Settembre è il nuovo Capodanno: mese di inizi, entusiasmi e belle cose. Possiamo dirlo, ripeterlo e fare finta di crederci. Ma la verità è che “settembre – come cantava Gazzelleè un mese di m… per ricominciare“. Perché, dopo un periodo lungo di no impegni no programmazioni no sveglie, riprendere con i soliti impegni è difficile. E raramente ci sentiamo pronti ad affrontare il mondo là fuori, soprattutto se urla, strepita e pretende massima velocità ed efficienza. Per questo per affrontare questo mese abbiamo bisogno di una dose generosa di serie TV in uscita a settembre 2022.

Netflix sempre sul pezzo

E Netflix come sempre si trova sul pezzo. “Un mese che inizia benissimo con la quinta stagione di Skam Italia, si ricopre di azione con la quinta stagione di Cobra Kai è pieno di magia con la seconda stagione di Fate e si conclude in bellezza con Ana De Armas nei panni di Marilyn in Blonde“, si legge sul profilo instagram della piattaforma di streaming che presenta così le serie TV in uscita a settembre 2022.

Serie TV in uscita a settembre 2022 su Netflix

E noi, per agevolarvi nella consultazione, abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite e raccolto di seguito in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a settembre 2022 su Netflix. (Le date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

SKAM Italia – La quinta stagione è in arrivo dal 1 settembre. Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media.

Détox – Serie TV in arrivo dal 1 settembre. Quando capiscono di avere una relazione tossica con Internet, le coinquiline Léa e Manon decidono di fare l’impensabile: non utilizzare alcun dispositivo per 30 giorni.

Buy My House – Serie TV in arrivo dal 2 settembre. Persone da tutti gli Stati Uniti cercano di vendere le loro case a quattro esperti investitori immobiliari, sperando così di concludere in un soffio l’affare della vita.

Le signore di Bollywood – La seconda stagione è disponibile dal 2 settembre. Le telecamere seguono le interazioni e i legami tra quattro simpatiche donne della cerchia ristretta di Bollywood mentre si destreggiano tra lavoro, famiglia e amicizie.

Fakes – Serie TV disponibile dal 2 settembre. Le migliori amiche Zoe e Becca vogliono creare un impero di documenti di identità falsi, ma la loro impresa criminale diventa pericolosa quando gli affari aumentano.

Ricky & Morty– La sesta stagione è in uscita il 5 settembre.

Entrapped – Serie TV disponibile dall’8 settembre. Nel sequel di “Trapped” Andri e Hinrika indagano sull’omicidio del seguace di una setta legato a una disputa con una gang di motociclisti e sulla scomparsa di una donna.

Follower in cerca d’amore – Serie TV disponibile dall’8 settembre. Tre influencer di successo aiutano tre follower a scegliere i potenziali partner sentimentali per trasformare i “like” online in vero amore.

Narcosantos – Serie TV in arrivo il 9 settembre. Un comune imprenditore partecipa a una missione segreta del governo per catturare un narcoboss coreano che opera in Sud America. Basata su eventi reali.

Merlí. Sapere Aude – La seconda stagione è disponibile dal 9 settembre. Quando si iscrive all’università per laurearsi in filosofia, Pol deve affrontare sfide e tentazioni da parte di nuovi amici e di una temibile professoressa.

Sins of Our Mother – Miniserie in arrivo il 14 settembre. Dopo la scomparsa dei figli di Lori Vallow, le ricerche portano alla luce decessi sospetti, il nuovo marito con cui condivide visioni apocalittiche e… omicidi.

El Rey, Vicente Fernández – Serie TV in arrivo il 14 settembre. From his humble upbringing to stardom, Mexican music icon Vicente Fernández’s whirlwind of a life and career is recounted over seven decades.

Heartbreak High – Serie TV in arrivo il 14 settembre. Un murale provocatorio svela le relazioni segrete di tutti gli studenti alla Hartley High. L’emarginata autrice si trova ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Scomparsa a Lørenskog – Miniserie disponibile dal 14 settembre. Per scoprire la verità sulla scomparsa della moglie di un miliardario la polizia norvegese deve affrontare la frenesia dei media e informatori infidi. Da una storia vera.

Terim – Serie TV in arrivo il 15 settembre. Il leggendario Fatih Terim racconta la sua carriera nel mondo del calcio, da giocatore ad allenatore di svariate squadre che ha condotto alla vittoria.

Audaci – Serie TV in arrivo il 16 settembre. Una dea onnipotente reincarnata in una giovane donna deve sfruttare i suoi poteri per vendicare la morte della sorella e proteggere la sua famiglia.

Designing Miami, Ristrutturare è una sfida – Serie TV disponibile dal 21 settembre. Matrimonio e affari sono un’accoppiata perfetta per Ray ed Eilyn Jimenez: le loro rispettive società di interior design ristrutturano case per facoltosi clienti a Miami.

The Real Bling Ring: rapine a Hollywood – Miniserie disponibile dal 21 settembre. Gli adolescenti di Los Angeles arrestati nel 2009 per alcuni furti nelle case dei VIP hanno suscitato scalpore e ispirato un film. Ora due di loro raccontano la vicenda.

Cuori – Serie TV disponibile dal 28 settembre. Nella Torino degli anni ’60 tre medici pionieri del trapianto cardiaco devono fare i conti con il proprio cuore in un mondo che contrappone il lavoro all’amore.

P.P.

Credit ph @skam__ita

Fonte Netflixlovers.it