Settembre inizia nel regno di Dreamland con Disincanto Parte 5, prosegue fra i monti della California con Virgin River Stagione 5 e continua tra i banchi di scuola con DI4RI Stagione 2 e Sex Education Stagione 4. Siete pronti?”. Netflix dà il benvenuto al mese di settembre con una serie di nuove stagione e attesissime Serie TV. Romanticismo e amore, casi di cronaca, horror, thriller e gialli, di vario genere e tantissime saranno le serie TV in uscita a settembre 2023 sulla piattaforma di streaming.

Grandi novità

In particolare, tra le serie TV in uscita a settembre 2023, in cui lasciamo andare definitivamente l’estate e diamo il benvenuto all’autunno, i fan di Sex Education vedranno finalmente ripagata la loro attesa con l’uscita della quarta stagione nella seconda metà di settembre. Ma non solo! Moltissime altre novità, come ad esempio la quinta stagione di Virgin River, vi aspettano!

Serie TV uscita a settembre 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a settembre 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Disincanto – La parte 5 è in programmazione dal 1 settembre. I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo suoi amici.

The Wolf, Non farti ingannare da lei – La prima stagione è in programmazione dal 3 settembre. Sono tutti qui per trovare il vero amore, ma tra le donne si nasconde almeno una “lupa” a cui è proibito innamorarsi.

Tahir’s House – La prima stagione è in programmazione dal 6 settembre. Una famiglia di imprenditori dilettanti deve unire le forze per trasformare la propria pescheria sull’orlo del fallimento in un’attività redditizia. Ma espandersi non è facile.

Infamia – La prima stagione è in programmazione dal 6 settembre. Nonostante le rigide regole imposte dai genitori, una diciassettenne intrappolata tra le proprie radici rom e le pressioni degli amici punta a diventare un’artista hip hop.

6ixtynin9 La serie – La prima stagione è in programmazione dal 6 settembre. Una donna che ha perso il lavoro trova davanti alla porta del suo appartamento un pacco misterioso… e da quel momento la sua vita prende una brutta piega.

Polícia carioca – La prima stagione è in programmazione dal 6 settembre. Quando il timido Suzano diventa capo di un nuovo distretto di polizia, deve dimostrare il proprio coraggio all’impavida squadra.

Virgin River – La quinta stagione è i programmazione dal 7 settembre. In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

Top Boy – In programmazione dal 7 settembre. Due navigati trafficanti di droga tornano nelle dure strade di Londra, ma la loro sete di denaro e potere è minacciata da un giovane e spietato imbroglione.

La mia prediletta – Miniserie in programmazione dal 7 settembre. La fuga di una donna misteriosa dalla sua straziante prigionia conduce gli investigatori verso l’oscura verità che si cela dietro una scomparsa irrisolta avvenuta 13 anni prima.

Il tempo per noi – Serie TV in programmazione dall’8 settembre. Una donna in lutto viaggia magicamente nel tempo fino al 1998, dove incontra un uomo che assomiglia in maniera sconcertante al suo defunto amato.

In fiamme – Serie TV in programmazione dall’8 settembre. Quando un poliziotto è assassinato e dato alle fiamme, tutti gli occhi sono puntati su altri due agenti: la sua ragazza e l’amante di lei. Da una storia vera.

Glow Up – In programmazione dal 12 settembre. In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un’opportunità di carriera nell’industria della bellezza.

Le mille vite di Bernard Tapie – Miniserie in programmazione dal 13 settembre. Un uomo della classe operaia ma ambizioso all’inverosimile diventa uno dei personaggi pubblici più controversi della Francia in questa serie biografica romanzata su Bernard Tapie.

Le vedove del giovedì – Miniserie in programmazione dal 14 settembre. Teresa trova il marito e i suoi due migliori amici morti nella lussuosa comunità in cui vivono. Quando la verità verrà a galla, emergeranno anche oscuri segreti.

Di4ri – La seconda stagione è in programmazione dal 14 settembre. Prime cotte, primi baci, belle amicizie… e liti tra rivali. Dalla scuola alla spiaggia, le giornate trascorrono tra mille sorprese!

Le vedove del giovedì – Miniserie in programmazione dal 14 settembre. Teresa trova il marito e i suoi due migliori amici morti nella lussuosa comunità in cui vivono. Quando la verità verrà a galla, emergeranno anche oscuri segreti.

Miseducation – Serie TV in programmazione dal 15 settembre. Un’aspirante influencer subisce un’umiliazione pubblica e si iscrive a un’università di provincia dove spera di riconquistare il suo status sociale.

The Club – Serie TV in programmazione dal 15 settembre. Nella Istanbul cosmopolita degli anni ’50, una madre dal passato travagliato lavora in un nightclub per ritrovare e aiutare la figlia ribelle che non ha potuto crescere.

Hard Broken – Serie TV in programmazione dal 20 settembre. Un tragico omicidio manda in delirio un gruppo di amici, rivelando storie d’amore nascoste e tradimenti che si nascondono sotto la superficie delle loro vite apparentemente perfette.

Sex Education – La quarta stagione è in programmazione dal 21 settembre. L’insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all’interno della scuola.

L’amore è cieco – Serie TV in programmazione dal 22 settembre. Nick e Vanessa Lachey presentano questo esperimento sociale in cui alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.

Jill Dando: un mistero irrisolto – Serie TV in programmazione dal 26 settembre. Rivivi in questo approfondito documentario lo scioccante omicidio del 1999 della celebre presentatrice televisiva Jill Dando che ancora oggi sconcerta gli esperti e il pubblico.

Castlevania: Nocturne – Serie TV in programmazione dal 28 settembre. Francia, 1792. Quando tutto ebbe inizio. Gli showrunner Kevin Kolde (“Castlevania”) e Clive Bradley (“Trapped”) firmano una nuova serie animata dell’universo Castlevania.

P.P.

(Fonte aboutnetflix.com)

(Credit ph. @sexeducation)