È entrato da qualche giorno il mese più atteso dell’anno. Quello consacrato alle vacanze estive. Quello che significa relax, mare, cene fuori e aperitivi. E mentre tutti noi andiamo in vacanza, Netflix invece ha deciso di non risparmiarsi nemmeno questo mese. Le serie TV in uscita ad agosto 2021 su Netflix, infatti, non solo sono all’altezza di quelle degli altri mesi, ma addirittura superano per numero di uscite.

Serie TV in uscita ad agosto 2021 su Netflix

Tra tantissimi reinserimenti, nuove produzioni originali, arrivi sperati, oltre a nuove stagioni attesissime, le serie TV in uscita ad agosto 2021 su Netflix saranno una valida alternativa per quelle sere in cui stanchi di vita mondana, avrete voglia di rimanere a casa con il fresco dell’aria condizionata (Le date delle Serie TV in uscita ad agosto 2021 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale di Netflix sui social).

The Big Bang Theory – Tra le serie TV in uscita ad agosto, lunedì 2. I fisici Leonard e Sheldon e gli amici Howard e Raj costituiscono un circolo sociale di nerd pronto ad ampliarsi con l’arrivo della nuova vicina aspirante attrice Penny.

24 – Serie TV in uscita il 2 agosto. Ogni stagione di questo thriller d’azione racconta 24 ore della vita di Jack Bauer, un agente speciale che ha il compito di sventare attacchi terroristici.

The Good Doctor – Serie TV in uscita il 2 agosto. Un chirurgo di talento nello spettro dell’autismo e della sindrome del savant è assunto in un prestigioso ospedale, dove affronta lo scetticismo di colleghi e pazienti.

New Amsterdam – Serie TV in uscita il 2 agosto. L’ospedale più antico d’America dà il benvenuto a un nuovo direttore medico, l’anticonformista Max Goodwin, deciso a mutare lo status quo e salvare le vite dei pazienti.

Akame ga Kill! – Serie TV in uscita il 2 agosto. Partito per aiutare il suo villaggio, Tatsumi è salvato da una banda di assassini e decide di unirsi a loro per combattere contro il governo corrotto.

The Bold Type – Serie TV in uscita il 2 agosto. Tre millennial impiegate in una rivista femminile di New York si destreggiano tra carriera, amore, amicizie e vita nella metropoli, imparando a trovare le proprie voci.

StartUp – Serie TV in uscita il 2 agosto. Un tentativo di riciclare denaro rubato finanzia una criptovaluta, consentendo ad alcuni imprenditori di fare affari con un agente dell’FBI corrotto e una gang di Miami.

Deca-Dence – Serie TV in uscita il 2 agosto. Nella fortezza dove abitano gli umani, una ragazza relegata al lavoro di riparazione vuole combattere, ma il suo capo è sfinito e ha perso la voglia di lottare.

Alma Matters – Serie TV in uscita il 2 agosto. Alcuni ex studenti degli istituti accademici indiani d’élite condividono le dure realtà, le piacevoli sorprese e le esperienze che hanno cambiato loro la vita.

Car Masters: dalla ruggine alla gloria – La tersa stagione è in uscita il 4 agosto. La vivace squadra del Gotham Garage ristruttura le auto e i furgoni più disparati. L’obiettivo: creare un veicolo eccezionale da rivendere per una valanga di soldi.

Cocaine Cowboys: The Kings of Miami – Miniserie in arrivo il 4 agosto. Two childhood friends go from high school dropouts to the most powerful drug kingpins in Miami in this true story of a crime saga that spanned decades.

In cucina con Paris – La prima stagione è in uscita il 4 agosto.

Hit & Run – Serie TV in uscita il 6 agosto. La vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv in cui sua moglie ha perso la vita.

Navarasa – Volume 1 in arrivo il 6 agosto. Dal divertimento all’adorazione, questa serie antologica esplora nove emozioni umane secondo la definizione dell’estetica indiana.

Badminton Club – La prima stagione è in arrivo il 9 agosto. Un ragazzo di città si trasferisce in campagna per il nuovo lavoro del padre: riportare in auge una malandata squadra di badminton delle medie sull’orlo dell’estinzione.

I Need Romance – La prima stagione è in arrivo il 10 agosto. Una stacanovista senza più interesse nell’amore ritrova una sua vecchia fiamma che decide di farle ritornare la fiducia nelle relazioni sentimentali.

Bake Squad, Squadra pasticcieri – La prima stagione è in arrivo il 11 agosto. Pasticcieri esperti fanno del dessert un’opera d’arte con idee innovative ed epiche realizzazioni. Segui la lotta per accalappiare i clienti in cerca di dolci speciali.

AlRawabi School for Girls – Miniserie in arrivo il 12 agosto. Nella prestigiosa scuola femminile Al Rawabi, le ragazze emarginate e bullizzate tramano la vendetta perfetta da servire alle loro aguzzine.

Il suo regno – La prima stagione è in arrivo il 13 agosto. Dopo l’omicidio del rivale, un televangelista diventa il principale candidato alla presidenza. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull’omicidio.

Al nuovo gusto di ciliegia – Miniserie in arrivo il 13 agosto. Nella Hollywood dei primi anni ’90 una regista vuole realizzare un film, ma finisce risucchiata in un vortice allucinogeno di sesso, magia, vendetta e… gattini!

Svaniti nel nulla – Miniserie in arrivo il 13 agosto. Dieci anni dopo aver perso le due persone a lui più care, un uomo si trova coinvolto in un altro mistero sconvolgente quando la sua ragazza scompare all’improvviso.

The Defeated – La prima stagione è in arrivo il 18 agosto. Nella Berlino del 1946, un detective americano cerca il fratello scomparso e aiuta una poliziotta tedesca inesperta a impedire che crimini violenti sommergano la città.

La direttrice – Serie TV in uscita il 20 agosto. Con Sandra Oh e Jay Duplass, questa serie dramedy segue le vicende della direttrice del Dipartimento di Inglese di un’importante università.

Clickbait – Serie TV in uscita il 25 agosto. In questa serie thriller, otto punti di vista diversi forniscono indizi interessanti sul responsabile di un crimine orribile alimentato dai social media.

Scintille di gioia – Serie TV in uscita il 31 agosto. Marie Kondo è tornata con una nuova serie e questa volta si spinge ancora oltre, riordinando un’intera città.

 

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)