Agosto non comincia al mare, ma tra i banchi di scuola con Nick e Charlie e la seconda stagione di Heartstopper. Continua con un po’ di azione con Heart of Stone poco prima di Ferragosto. A fine mese siamo pronti a salire a bordo e prendere il largo con One Piece“, si legge sulla pagina Instagram di Netflix, a proposito delle serie TV in uscita ad agosto 2023. L’ultimo mese d’estate, quello in cui tutto si ferma per lasciare spazio alle tanto agognate ferie, la piattaforma di streaming promette grandi, anzi grandissime, novità.

Grandi novità

L’arrivo di Paso Adelante, la seconda stagione di Heartstopper, un nuovo capitolo di One Piece... le serie TV in uscita ad agosto 2023 vi terranno compagnia durante quelle sere in cui non avete voglia di uscire o negli oziosi e indolenti pomeriggi agostani.

Serie TV uscita ad agosto 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita ad agosto 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Paso adelante – Serie TV in programmazione dal 1 agosto. In una prestigiosa scuola d’arti sceniche di Madrid, i giovani aspiranti ballerini, cantanti e attori scoprono che la scalata al successo e alla celebrità non è poi così facile.

Avvocato di difesa, The Lincoln Lawyer – La seconda parte della seconda stagione è in programmazione dal 3 agosto. Dopo un incidente, il fenomenale avvocato di Los Angeles Mickey Haller si riappropria della carriera (e della sua inconfondibile Lincoln) accettando un caso di omicidio.

Heartstopper – La seconda stagione è in programmazione dal 3 agosto. Charlie e Nick scoprono che la loro amicizia potrebbe essere qualcosa di più mentre si destreggiano tra la scuola e l’amore adolescenziale in questa serie di formazione.

Veerappan: l’uomo più ricercato dell’India – Serie TV in programmazione dal 4 agosto. Questa docuserie ripercorre l’ascesa e la caduta di Veerappan, un temuto contrabbandiere il cui sanguinoso dominio in India ha scatenato una caccia all’uomo durata vent’anni.

Nailed It!: la grande sfida – Serie TV in programmazione dal 4 agosto. In questo spinoff di “Nailed It!” dieci terribili pasticcieri ricevono consigli da insegnanti professionisti mentre cercano di conquistare un alto montepremi in contanti.

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh – La seconda parte è in programmazione dall’8 agosto.

Ladies First: la storia delle donne nell’hip hop – Miniserie in programmazione dal 9 agosto. Rapper, autrici ed esperte analizzano l’influenza delle donne sulla musica e sulla cultura hip hop in questa docuserie che omaggia le pioniere e le innovatrici del genere.

Painkiller – Miniserie in programmazione dal 10 agosto. Le cause e le conseguenze dell’epidemia di oppiacei in America sono al centro di questo dramma che segue i responsabili, le vittime e la persona che indaga per scoprire la verità.

Mech Cadets – Serie TV in programmazione dal 10 agosto. Un adolescente ai margini si unisce a un gruppo di giovani cadetti scelti per difendere la Terra da invasori alieni con l’aiuto di Robo Mech provenienti dallo spazio.

Down for Love – Serie TV in programmazione dall’11 agosto. Questo reality ottimista mostra il commovente bisogno d’amore di alcune persone con la sindrome di Down alle prese con le gioie e i dolori di nuovi incontri.

Pending Train – Serie TV in programmazione dall’11 agosto. In una mattina come tante altre, a Tokyo alcuni passeggeri si ritrovano a dover lottare per la sopravvivenza quando il loro treno è catapultato in un futuro apocalittico.

Behind Your Touch – Nuovo episodio in programmazione dal 12 agosto. Una veterinaria veggente e un detective risolvono insieme piccoli crimini locali, finché non si trovano alle prese con un agghiacciante serial killer che li metterà alla prova.

Jodie, il prescelto – Serie TV in programmazione dal 16 agosto. Messico nord occidentale. Il dodicenne Jodie scopre di avere gli stessi poteri attribuiti a Gesù. Risponderà alla chiamata realizzando così il proprio destino?

La famiglia Fury – Serie TV in programmazione dal 16 agosto. Il campione imbattuto dei pesi massimi Tyson Fury si ritira dalla boxe per dedicarsi all’eccentricità della vita familiare in questo esilarante e commovente reality in stile soap.

Depp contro Heard – Serie TV in programmazione dal 16 agosto. Mostrando per la prima volta le due testimonianze sullo stesso piano, questa serie racconta il processo che ha fatto impazzire Hollywood e le conseguenze online che ha scatenato.

Mask Girl – Serie TV in programmazione dal 18 agosto. Un’impiegata complessata per il suo aspetto fisico si trasforma di notte in una celebrità mascherata su Internet… finché una serie di eventi funesti non le sconvolge la vita.

Guns & Gulaabs – Serie TV in programmazione dal 18 agosto. Gulaabgunj è controllata da un cartello. Qui un traffico di oppio senza precedenti trascina nelle grinfie del caos un poliziotto di città e un meccanico innamorato.

Untold: Swamp Kings – Serie TV in programmazione dal 22 agosto. Questa docuserie racconta come il leggendario coach di football Urban Meyer ha trasformato gli scapestrati Florida Gators dei primi anni 2000 in una spietata squadra senza rivali.

LIGHTHOUSE – Serie TV in programmazione dal 22 agosto. Due grandi intrattenitori si incontrano casualmente per una conversazione seria, mettendo in luce le loro vulnerabilità e le loro preoccupazioni, con risate a volontà.

Who is Erin Carter? – Miniserie in programmazione dal 24 agosto. La vita tranquilla di una donna britannica a Barcellona sfocia nel caos quando una rapina a mano armata in un supermercato svela il suo passato segreto e violento.

One Piece, Setting Sail 2023 – In programmazione dal 31 agosto.

 

P.P.

(Credit ph. @heartstopper Fonte netflix.com/it)