Ogni nuovo mese porta con sé un inizio. È come un Capodanno in miniatura, fatto di buoni propositi e voglia di ricominciare. E in questo mese in particolare, che vede la primavera esplodere in tutto il suo trionfo di profumi e colori, la voglia di rinascita si fa, se possibile, ancora più forte. Anche perché quello che abbiamo appena iniziato a vivere sarà un mese denso di novità, che ci accompagneranno nel tempo libero, regalandoci momenti spensierati. Sarà, infatti, un mese estremamente ricco: molti libri in arrivo in libreria e molte serie TV in uscita ad aprile. E per quanto concerne quest’ultimo punto Netflix, come sempre, sarà una risorsa formidabile.

Serie TV in uscita ad Aprile 2022 su Netflix

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita ad aprile 2022 sulla piattaforma di streaming. (Le date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

L’ultimo bus del mondo – Serie TV disponibile dall’1 aprile. Un gruppo di brillanti studenti lotta per salvare l’umanità da un’esercito di spietati droni durante una gita che cambierà per sempre la loro vita.

Elite – Tra le serie TV in uscita ad aprile su Netflix anche la quinta stagione di una serie amatissima, disponibile dall’8 aprile. Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

Linee bollenti – Stagione 1 in arrivo l’8 aprile. Amsterdam, anni ’80. Un’intraprendente studentessa inizia per caso una nuova carriera presso una linea telefonica erotica avviata da due fratelli profondamente diversi.

Hard Cell – Stagione 1 in arrivo il 12 aprile. Da organizzatrice di eventi a direttrice di un carcere femminile, Laura Willis rivela le gioie e i dolori della vita dietro le sbarre in questa serie commedia sarcastica.

I parchi nazionali più belli del mondo – Stagione 1 in arrivo il 13 aprile. Questa incredibile docuserie con la voce narrante dell’ex presidente Barack Obama punta i riflettori su alcuni dei più spettacolari parchi nazionali nel mondo.

Una suocera tra i piedi – Stagione 1 in arrivo il 13 aprile. Da quando è andata a vivere con la famiglia all’inizio della pandemia, l’impicciona Isadir fa di tutto per sconvolgere la vita del figlio maldestro e della nuora rivale.

Young Sheldon – Le stagioni 1 – 4 sono disponibili su Netflix dal 15 aprile. In questo spin-off di “The Big Bang Theory”, Sheldon Cooper, brillante ma goffo, nove anni, arriva al liceo dove la sua intelligenza lascia tutti spiazzati.

Sheel – Stagione 1 in arrivo il 15 aprile. Una madre in lutto scopre chi sono i criminali coinvolti nella tragica morte della figlia e mette da parte ogni mitezza tirando fuori gli artigli per ottenere la verità.

Anatomia di uno scandalo – Miniserie disponibile dal 15 aprile. La vita privilegiata della moglie di un potente politico si sgretola quando emergono segreti scandalosi e il marito è accusato di un crimine scioccante.

Better Call Saul – La parte prima della sesta stagione è disponibile dal 19 aprile. Premiato agli Emmy, questo prequel della serie “Breaking Bad” racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman.

Pálpito – La prima stagione è disponibile dal 20 aprile. Un uomo deciso a vendicarsi dell’organizzazione di traffico d’organi che ha ucciso la moglie si lega alla donna che ha ricevuto il suo cuore.

Russian Doll – La seconda stagione è disponibile dal 20 aprile. Nadia continua a morire e a rivivere il suo trentaseiesimo compleanno, bloccata in un loop temporale che non le lascia via di fuga davanti all’abisso della mortalità.

Conversazioni con un killer: Il caso Gacy – Miniserie disponibile dal 20 aprile. Cenava con i potenti e perseguitava i più deboli. Dietro la sua apparenza amichevole si nascondeva l’animo oscuro di un sadico serial killer.

Hiyama Kentaro è incinto – La prima stagione è disponibile dal 21 aprile. Un pubblicitario di successo che pensa di avere tutto sotto controllo rimane incinto ed è costretto a confrontarsi con disuguaglianze sociali a cui non aveva mai pensato.

Ozark – La seconda parte della quarta stagione è disponibile dal 29 aprile. Un consulente finanziario trascina la famiglia da Chicago in una località turistica dell’Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga.

The Vampire Diaries – Stagioni dalla numero uno alla numero otto sono disponibili a partire dal 30 aprile.

 

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @elitenetflix