Aria di primavera e di novità questo aprile. Il mese si apre con After 2, segue poi Lewis Capaldi: How I’m feeling e BEEF – Lo scontro. Prosegue con Transatlantic e si addolcisce con la seconda stagione di Sweet Tooth che va a chiudere al meglio questo mese“, si legge sul profilo Instagram di Netflix. Ed in effetti il mese che abbiamo appena iniziato a vivere si prospetta essere un mese davvero ricco di novità (anche in campo editoriale con la proclamazione dei semifinalisti strega e delle nuove uscite in libreria) anche per ciò che concerne le serie TV in uscita ad aprile 2023.

I titoli più attesi

Moltissimi i titoli attesi per questo inizio di primavera, che vede giornate più lunghe, luminose e tiepide. La 13esima stagione di Al passo con i Kardashian, per esempio. Oppure la seconda parte dell’ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare. Ma non solo. Tra le più attese serie TV in uscita ad aprile 2023 troviamo anche Transatlantic, ambientata durante la seconda guerra mondiale, questa serie racconta di un’operazione di salvataggio a Marsiglia per aiutare artisti e altri rifugiati in fuga dall’Europa.

Serie TV uscita ad aprile 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita ad aprile 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

IRL, In Real Love – Serie TV in uscita il 6 aprile. nella vita reale. Sceglieranno la persona conosciuta nel mondo virtuale o quella incontrata offline?

Lo Scontro – Serie TV in uscita il 6 aprile. Un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta rimangono coinvolti in un incidente causato dalla rabbia al volante. La faida che segue fa emergere i loro istinti più cupi.

Sorellanza – Serie TV in programmazione dal 7 aprile. La vita di una giornalista precipita nel caos quando protegge il fratello dalla legge, coinvolgendo inavvertitamente la propria famiglia nel piano spietato di un boss della droga.

Transatlantic – Serie TV in programmazione dal 7 aprile. Durante la Seconda guerra mondiale due americani e i loro alleati organizzano un’operazione di salvataggio a Marsiglia per aiutare artisti e altri rifugiati in fuga dall’Europa.

Il divorzista – Nuovo episodio in arrivo l’8 aprile. Spinto da una tragedia personale, un pianista diventato avvocato esplora il complesso mondo dei divorzi e lotta per la vittoria dei suoi clienti a ogni costo.

American Manhunt: l’attentato alla maratona di Boston – Serie TV in programmazione dal 12 aprile. Archive footage, chilling reenactments and exclusive interviews shed new light on a tragedy — and two brothers — that suspended a city in terror.

Florida Man – Miniserie in programmazione dal 13 aprile. Un poliziotto caduto in disgrazia e indebitato è costretto a tornare in Florida per una losca missione e rimane coinvolto in una caccia al tesoro sfrenata e letale.

Ossessione – Miniserie in programmazione dal 13 aprile. La relazione di un rispettato chirurgo londinese con la fidanzata del figlio si trasforma in un’infatuazione erotica che minaccia di cambiare per sempre le loro vite.

Il Caso Alex Schwazer – Serie Tv in programmazione dal 13 aprile. Dopo la squalifica per doping, il marciatore e campione olimpico Alex Schwazer si allea con uno dei suoi accusatori perché lo aiuti a riprendere a gareggiare.

Queenmaker – Serie Tv in programmazione dal 14 aprile. Un’esperta manager dei rischi di un potente gruppo aziendale entra in politica per far eleggere a sindaca di Seoul una testarda avvocata per i diritti civili.

Al passo con i Kardashian – La stagione numero 13 è in programmazione dal 15 aprile. In questo reality, i Kardashian cercano di mettere la famiglia al primo posto, mentre gestiscono popolarità crescente, imperi in espansione e relazioni di alto profilo.

Oggy Oggy – La seconda stagione è in programmazione dal 17 aprile. Vivi tante divertenti e fantastiche avventure in compagnia dell’adorabile gattino Oggy e dei suoi amici felini in un mondo vivace e pieno di colori.

Come diventare ricchi – Serie TV in arrivo il 18 aprile. Il denaro ha potere su di noi, ma non dovrebbe. L’esperto di finanza Ramit Sethi lavora con persone di tutti gli Stati Uniti per aiutarle a ottenere vite più remunerative.

L’impero degli scimpanzé – Serie TV in arrivo il 19 aprile. In una foresta ugandese una nutrita comunità di scimpanzé affronta questioni sociali complesse, dinamiche familiari e pericolosi scontri per il territorio.

La diplomatica – Serie TV in programmazione dal 20 aprile. Durante una crisi internazionale una diplomatica si giostra tra il prestigioso incarico di ambasciatrice USA nel Regno Unito e il turbolento matrimonio con una star della politica.

La famiglia dei diamanti – Serie TV in programmazione dal 21 aprile. Quando un figliol prodigo costringe l’impero della sua famiglia a indebitarsi pesantemente, il fratello torna nel distretto dei diamanti di Anversa per raccogliere i pezzi.

Benvenuti a Eden – La seconda stagione è disponibile dal 21 aprile. Un gruppo di giovani adulti si reca a un party su un’isola remota, ma l’apparente paradiso che li aspetta cela trappole e segreti pericolosi.

L’infermiera – Miniserie in arrivo il 27 aprile. Un’infermiera appena arrivata in ospedale sospetta che la ricerca di attenzione di una collega possa essere collegata a una serie di decessi tra i pazienti. Da una storia vera.

L’estate in cui imparammo a volare – La seconda parte della seconda stagione è disponibile dal 27 aprile. Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

Sweet Tooth – La seconda stagione è in programmazione dal 27 aprile. Un adorabile bambino metà umano e metà cervo intraprende un’epica avventura attraverso un mondo postapocalittico alla ricerca della famiglia con l’aiuto di un burbero protettore.

The Goldin Touch: i re dei memorabilia – Serie TV in programmazione dal 28 aprile. Ken Goldin e il suo team di esperti controllano le entusiasmanti attività in questa serie che apre le porte di una casa d’aste specializzata in rari articoli da collezione.

 

P.P.

 

Fonte Netflix.it

Credit ph. @netflixit