Le temperature si sono ormai abbassate in concomitanza dell’accorciarsi delle giornate. La spensieratezza estiva ha lasciato il posto ai nuovi impegni dell’autunno. La stagione delle serate da passare sul divano è arrivata e capire cosa guardare in TV per non passare intere ore a cercare nei meandri della programmazione si rivela cruciale. Per questo è necessario avere almeno un’idea delle Serie TV in uscita ad ottobre 2021 su Netflix ed organizzare un piano di battaglia.

Serie TV in uscita ad ottobre 2021 su Netflix

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita ad ottobre su Netflix. (Le date delle Serie TV in uscita ad ottobre 2021 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Seinfeld – Serie TV in uscita il 1 ottobre. Lo “show sul nulla” è una sitcom epocale, con il comico Jerry e i suoi tre sardonici amici sempre pronti a ridere delle cose futili e banali della vita.

Colonia Dignidad: una setta tedesca in Cile – Serie TV in uscita il 1 ottobre. Una colonia di cristiani tedeschi guidata da un leader carismatico e manipolatore si stabilisce in Cile rivelandosi fondamentale per la dittatura.

Maid – Serie TV in uscita il 1 ottobre. Una giovane madre in fuga da un rapporto violento inizia a lavorare come domestica, mentre lotta per mantenere la figlia e costruire un futuro migliore.

Oats Studios – Serie TV in uscita il 1 ottobre. Il regista Neill Blomkamp produce una serie di cortometraggi sperimentali che immaginano mondi postapocalittici e scenari da incubo.

Remember You – Serie TV in uscita il 5 ottobre. Un detective geniale collabora con una collega per indagare su un caso che lo tocca da vicino, ma il duo rimane invischiato in un gioco del gatto con il topo.

La vendetta delle Juana – Serie TV in uscita il 6 ottobre. Cinque donne con voglie identiche sulla pelle decidono di svelare la verità sul loro passato, quindi scoprono una tragica trama di bugie intessuta da un potente politico.

Il lato oscuro dello sport – Serie TV in uscita il 6 ottobre. Cronaca nera e sport si intersecano in una docuserie che prende in esame controversie e scandali globali e riporta le testimonianze dirette delle persone coinvolte.

Pretty Smart – Serie TV in uscita l’8 ottobre. Chelsea è una ragazza studiosa che scopre di avere molto da imparare sulla felicità quando si ritrova a convivere con la vivace sorella e tre coinquilini.

Altro che caffè – Nuovi episodi della terza stagione a partire dall’8 ottobre.Trascinati in uno sperduto monastero, gli Hazan sono alle prese con rapitori imprevedibili, una nuova linea di prodotti allucinogeni e un incredibile segreto di famiglia.

You – La stagione numero 3 è in arrivo il 15 ottobre. Un ragazzo pericolosamente affascinante e profondamente ossessivo ricorre a misure estreme per entrare nelle vite delle persone che lo attraggono.

My Name – La prima stagione è in arrivo il 15 ottobre. Dopo l’omicidio del padre, una donna in cerca di vendetta si affida a un potente boss del crimine e sotto la sua direzione si infiltra nel dipartimento di polizia.

Il mondo di Karma – La prima stagione è in arrivo il 15 ottobre. Karma frequenta le medie e si diverte con rap e rime mentre sfrutta il talento, l’ambizione e il cuore d’oro che la contraddistinguono per risolvere qualsiasi problema.

Little Things – La quarta stagione è in arrivo il 15 ottobre. Una coppia di ventenni si giostra tra gli alti e i bassi del lavoro, relazioni varie e la vita nella Mumbai contemporanea.

Misfit – Fuori posto: La serie – Prima stagione in arrivo il 16 ottobre. Inizia un anno folle per i Misfit che lavorano a un musical scolastico, ma quando la rigida direttrice vieta lo spettacolo, spetta a Julia risolvere la situazione.

Sesso, amore e goop – Prima stagione in arrivo il 21 ottobre. In questo reality, alcune coppie audaci seguono il percorso verso un sesso più piacevole e un’intimità più profonda con l’aiuto di Gwyneth Paltrow e un team di esperti.

Life’s a Glitch with Julien Bam – Prima stagione in arrivo il 21 ottobre. Il famoso influencer Julien Bam e il suo compare Joon Kim fanno di tutto per tornare alla vita normale dopo aver viaggiato per sbaglio in una dimensione parallela.

Insiders – Prima stagione in arrivo il 21 ottobre. Dodici persone pensano di far parte della selezione finale per il casting di un reality. In realtà sono già filmate di nascosto, con 100.000 euro in palio.

Locke & Key – Seconda stagione in arrivo il 22 ottobre. Dopo l’omicidio del padre tre fratelli vanno a vivere con la madre nella casa degli antenati paterni, scoprendo segreti e chiavi magiche che sbloccano poteri speciali.

Caccia al killer dall’impermeabile giallo – Prima stagione in arrivo il 22 ottobre. Nei primi anni 2000, Yoo Young-chul ha ucciso a martellate le sue vittime e seminato paura in tutta Seoul. Questa docuserie racconta la caccia a un prolifico assassino.

Maya e i tre guerrieri – Miniserie in arrivo il 22 ottobre. Una grintosa principessa con il cuore guerriero intraprende una missione per adempiere a un’antica profezia e salvare l’umanità dall’ira degli dei vendicativi.

Rick and Morty – Quinta stagione in arrivo il 22 ottobre. Il brillante scienziato ubriacone Rick va alla scoperta di altri mondi e dimensioni insieme a Morty, il suo inquieto nipote adolescente.

Guida astrologica per cuori infranti – Prima stagione in arrivo il 27 ottobre. Alice è affranta e disperatamente single. Ma dopo aver stretto amicizia con un carismatico guru dell’astrologia, si rivolge alle stelle per trovare l’anima gemella.

The Motive: in cerca di un movente – Miniserie in arrivo il 28 ottobre. Gerusalemme, 1986: un quattordicenne spara a bruciapelo ai suoi familiari nei loro letti. Eppure le domande persistono. In questa docuserie intervengono gli esperti.

Il tempo che ti do – Prima stagione in arrivo il 29 ottobre. Lina cambia casa, cerca un nuovo lavoro e fa nuove esperienze nel tentativo di dimenticare il suo primo amore. Con Nadia de Santiago e Álvaro Cervantes.

 

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @lockeandkeynetflix