Vacanze. Mare, sole, libri da leggere sotto l’ombrellone. Cene fuori, uscite e passeggiate. Voglia di stare all’aperto il più possibile e di vedere gente. Di fare, insomma, tutto quello che durante l’inverno o mentre si è impegnati con il lavoro non si riesce a fare. Capita così, spesso, che durante le ferie ci facciamo prendere dalla frenesia del fare, cominciamo a schedulare appuntamenti e cose da fare, finendo di nuovo nel precipizio dal quale proviamo ad uscire prima di andare in vacanze: organizzare e programmare freneticamente. Bene. Noi rivendichiamo, invece, il diritto a non fare nulla, a rimanere in casa a guardare la TV, ordinando cibo cinese da mangiare sul divano. Se anche voi siete di questo partito vi indichiamo di seguito le serie TV in uscita su Netflix ad agosto 2022.

Serie TV in uscita ad Agosto 2022 su Netflix: le più attese

E così, in questo mese di vacanze, che separa l’estate dall’autunno, le Serie Tv in uscita ad agosto 2022 su Netflix saranno un momento di break, quando siete stufi della solita routine vacanziera.

Nuove uscite

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita ad agosto 2022 sulla piattaforma di streaming. (Le date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Previsioni d’amore – Serie TV in uscita il 2 agosto. All’agenzia nazionale per il meteo, l’amore è tanto difficile da prevedere quanto i temporali o le schiarite per una diligente meteorologa e il suo indipendente collega.

Tamara Falcó: Vita da marchesa – Serie TV in arrivo il 4 agosto. Questo reality segue la vita sfarzosa della mondana Tamara Falcó e la sua ricerca di un equilibrio tra lavoro, divertimento e famiglia.

Vietato arrendersi – Nuovo episodio in uscita il 4 agosto. Un giovane imprenditore trova un improbabile alleato e un amico in un padre di famiglia di mezza età con cui convive nella casa di un’enigmatica strozzina.

Venticinque e ventuno – La versione italiana è in uscita a partire dal 5 agosto. In un periodo in cui i sogni sembrano irraggiungibili, una giovane spadaccina segue le proprie ambizioni e incontra un giovane stacanovista che cerca di rifarsi una vita.

Team Zenko Go – La seconda stagione è disponibile dall’8 agosto. Questa squadra di bambini non si ferma davanti a niente! Sotto copertura Niah, Ari, Ellie e Jax aiutano a risolvere i problemi della città in segreto!

Ho ucciso mio padre – Serie Tv disponibile dal 9 agosto. Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.

Locke & Key – La terza stagione è disponibile dal 10 agosto.

Instant Dream Home, Case da trasformare – Serie Tv disponibile dal 10 agosto. Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.

Indian Matchmaking – Serie Tv disponibile dal 10 agosto. L’intermediaria matrimoniale Sima Taparia aiuta clienti in India e USA con i matrimoni combinati, offrendo uno sguardo da vicino su questa tradizione ai giorni nostri.

Iron Chef: Brasile – Serie Tv disponibile dal 10 agosto. Stelle nascenti della cucina sfidano i migliori chef brasiliani per essere nominati Iron Legend in questa esaltante gara organizzata da Fernanda Souza e Andressa Cabral.

Non ho mai – La terza stagione è disponibile dal 12 agosto. Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.

Untold: La fidanzata inesistente – In arrivo il 16 agosto. Dal Notre Dame alla NFL: Manti Te’o aveva un futuro promettente nel football fino a quando una relazione online segreta fa precipitare la sua vita e la sua carriera.

Echoes – Miniserie in arrivo il 19 agosto. Le gemelle Leni e Gina sono identiche e si scambiano di identità da anni. Ma quando una delle due scompare, le vite di entrambe iniziano a sgretolarsi.

P.P.

Fonte sinossi Netflixlovers.it Netflix.it
Credit ph. @lockeandkeynetflix