Siamo lì in attesa ogni inizio del mese. Frementi per la voglia di vedere quali saranno le serie Tv in uscita su Netflix. Con un piccolo tuffo al cuore scorriamo l’elenco e cerchiamo la nostra preferita, quella per cui abbiamo atteso. Curiosi spulciamo per vedere se, tra le serie Tv in uscita su Netflix, può esserci qualche novità coinvolgente e interessante, che possa insomma crearci una nuova – ennesima – dipendenza.

E, siamo onesti, se un tempo la primavera e l’estate, quando la voglia di uscire si fa (teoricamente) sentire di più, erano le stagioni meno favorevoli alle abbuffate di serie TV, oggi, che sia estate o inverno, autunno o primavera, non riusciamo a staccarci dalla televisione o dallo schermo del pc per fare incetta di trame, situazioni e personaggi.

Curiosi anche noi di scoprire che cosa ci riserverà la Pay Tv più amata degli ultimi anni, vediamo insieme quali saranno le serie Tv in uscita su netflix questo mese di aprile, che è appena cominciato.

Serie TV in uscita su netflix ad aprile

Lucifer – La stagione numero tre è disponibile dall’1 aprile. Mentre Lucifer è alle prese con una crisi d’identità, un nuovo tenente dai modi burberi rompe gli schemi con Chloe e il resto della polizia di Los Angeles.

Gotham – La stagione numero quattro è disponibile dall’1 aprile. Mentre i criminali più diabolici di Gotham escono dall’ombra per ricominciare, Gordon e Bullock tentano di controllare il caos… anche con l’aiuto di Bruce.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – La seconda parte della prima stagione è disponibile dal 5 aprile. Sabrina, dopo aver scelto la via della magia, sembra abbracciare sempre di più il suo lato oscuro. Tutto nella vita della giovane Spellman sembra infatti prendere una piega più dark: amicizie, amore e gli immancabili pericoli.

Sabbie mobili – La stagione numero uno è disponibile dal 5 aprile.Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, Maja, studentessa della scuola, viene accusata di omicidio. Durante le indagini emergeranno anche i dettagli della sua relazione con Sebastian Fagerman. Serie tratta dal best seller omonimo proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016.

Suits – La stagione numero sette è disponibile dal 16 aprile. Negli ultimi episodi della stagione, la Specter- Litt deve affrontare una prova molto dura e combattere contro diversi attacchi che mettono a rischio il futuro dello studio. Louis deve fare i conti con il suo nuovo ruolo e la sua vita privata, così come Harvey e Donna, i quali affrontano le conseguenze delle loro azioni. Mike e Rachel prendono delle decisioni importanti.

The Good Place – La stagione numero due è disponibile dal 26 aprile. Dopo che Michael ha cancellato i loro ricordi, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason si ritrovano di nuovo nel Good Place, ma Eleanor trova un indizio che ha lasciato per sé e cerca di far combaciare tutti i pezzi del puzzle.

P.P. (Fonte Netflix Lovers)