La vostra vita sessuale assomiglia alla battuta più celebre di Casa Vianello? Che noia che barba che barba che noia? Ecco avete bisogno di uno scossone, anche se siete single. La tecnologia ci aiuta, anche sul fronte sessuale con dei gioiellini sempre più performanti e più intelligenti. Avete pensato a qualche nuovo sex toys?

Scoprite tre sexy toys di cui non potrete più fare  ameno!

A primo acchitto non si intuisce subito a cosa serve e soprattutto come si utilizza, ma, leggendo un po’ di commenti e spiegazioni Sona Cruise di Lelo è un oggetto (bellissimo!) che tutte dovremmo provare. Studiato appositamente per stimolare il clitoride stimola molto ma molto bene questa zona così delicata. Molto silenzioso utilizza le onde soniche che sono differenti dalle vibrazioni. L’effetto quindi è molto, molto intenso. Il suo design è pulito ed elegante, resistente all’acqua, può essere utilizzato anche sotto la doccia, o dovunque vogliate. E siccome l’igiene è fondamentale è stato realizzato con un singolo pezzo di silicone superiore, maneggevole e facilissimo da pulire. Provatelo e darete del filo da torcere a Joe, Charlotte Gainsbourg, di Nymphomaniac.

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vi piace cambiare e giocare, sia da sole che con il vostro partner, avete bisogno di un oggetto versatile e che sia capace di adattarsi alle diverse situazioni. A pensarlo è stato Mysteryvibe con Crescendo. Si tratta di un sex toy flessibile che vi farà passare delle serate super stimolanti. Può essere utilizzato come un vibratore rabbit, clitorideo, per il punto G, o anche per la zona anale. Insomma è perfetto per i più esigenti. Inoltre, può essere anche un anello vibrante e wireless per stimolare il vostro partner anche a distanza. Disponibile in diverse colorazioni è dotato di  6 motori, 12 funzioni di vibrazione e 16 diverse intensità quindi la fantasia è l’unico limite di questo prodotto. Ad maiora!

Su Mysecretcase è disponibile anche un classicone ma in versione super chic. Si chiama Alto Blue ed è un vibratore rabbit della linea Sky di Ave. Il suo design è davvero curioso e molto, molto d’impatto, anche in questo caso chi non è avvezzo non capisce subito come utilizzarlo ma basta premere on per ricredersi in un attimo. La forma ondulata infatti stimola i punti più sensibili delle pareti vaginali, inoltre è molto facile da impugnare ed essendo in silicone anche molto facile da pulire dopo l’utilizzo. Bello per andare in alto ed ancora più su!

 

Martina ZANGHI’