Un evento super atteso e super cliccato, il Super Bowl 2022 è in arrivo e abbiamo scoperto chi salirà su quell’ambitissimo palco. Segnate in agenda il 13 Febbraio 2022 e prendete un bel caffè perché qui da noi si vedrà a notte inoltrata.

Qualche giorno fa la National Football League (NFL) americana ha annunciato gli artisti che si esibiranno in quei densissimi venti minuti sul palco del SoFi Stadium in California. Rullo di tamburi i nomi sono tanti e altisonanti. Sul palco si alterneranno Kendrick Lamar, Eminem, Mary J. Blige, Dr. Dre e Snoop Dogg.

L’anno scorso è stata la volta di Jennifer Lopez e Shakira.

Iconiche le performace degli ultimi anni di Lady Gaga, di Beyoncé, di Madonna e dei Coldplay dunque, visto che in queste circostanze per lo spettacolo non si è badato a spese (e dopo un anno di pandemia) ci aspettiamo grandi cose, e speriamo non verranno disattese.

Lo spettacolo di Febbraio a Los Angeles sarà ricordato anche per la sua unicità, delle icone musicali si esibiranno insieme sul palco per la prima volta ed il plus è che Dr. Dre, Snoop e Lamar sono tutti di Los Angeles dunque se la giocano in casa. Siamo in attesa di sapere dove andrà in onda in Italia e quali altre soprese ci attendono… Che dite? Per noi è decisamente un Save the date!

MaZ