Le maggiori tendenze dello scorso anno sono state prevalenti in diversi tipi di bevande, piuttosto che nel cibo. Dalle bevande soddisfacenti come la michelagua e le granite , a bevande più oscure come i martini al gusto di sottaceti, sembra che le persone abbiano un reale interesse a provare qualcosa di nuovo. Oltre alle bevande elencate, i cocktail analcolici creativi continueranno a guadagnare popolarità nella prossima stagione, poiché le persone hanno espresso un crescente interesse. 
Per quanto riguarda il cibo, i video virali di TikTok hanno svolto un ruolo importante in ciò che le persone bramano. Che tu viva o meno a New York, probabilmente hai visto persone che assaggiavano The Suprême, un croissant burroso e ripieno di crema che è stato inventato da una panetteria nel centro di Manhattan.Inoltre i buongustai hanno un vero appetito per i piatti a base di coda di bue e, naturalmente, più cibi al gusto di sottaceti. Anche se potrei dover tracciare un limite al gelato sottaceto.

Oltre a cocktail unici e piatti gustosi, le le persone desiderano più esperienze quando cenano con amici e familiari. Ora, i consumatori possono effettuare una prenotazione nei ristoranti sottomarini o addirittura sui tetti.

Il michelagua

Questo rinfrescante mocktail alla frutta è una svolta giocosa della classica bevanda messicana, le micheladas . Ed è qualcosa da sorseggiare tutto il giorno. Mentre le micheladas tradizionali sono un po ‘salate e speziate, questa deliziosa interpretazione è un po’ diversa poiché utilizza una dolce acqua fresca e un mix senza birra. Non solo i michelaguas sono semplici da realizzare, ma sono divertenti e colorati e totalmente degni di Instagram.

Granite

Chi l’ha detto che le granite sono solo per bambini? Dai margarita ghiacciati al frosé alla moda e persino alle opzioni analcoliche, le bevande miscelate continuano a essere un grande successo. Ora ci aspettiamo  di vedere combinazioni di cocktail ghiacciati ancora più creative quest’estate.

Pranzo esperienziale 

Certo, uscire a mangiare è una forma di intrattenimento, ma  i pasti di destinazione in luoghi come teatri, ristoranti sottomarini e tetti esteticamente gradevoli sono di gran moda in questi giorni. 

Prodotti al gusto di sottaceti

Non sorprende che gli amanti dei sottaceti siano persone appassionate , ma i prodotti al gusto di sottaceti continuano ad essere in aumento.  Quest’estate, preparati a vedere oggetti particolari, come pickle martini e pickle ice cream.

Coda di bue

Le persone stanno letteralmente impazzendo per i ricchi e decadenti piatti a base di coda di bue, aumentando le ricerche del 45%. La buona notizia è che, poiché la coda di bue continua a guadagnare popolarità, può essere trovata in molti ristoranti diversi e persino nei food truck.

Tè Hojicha 

Matcha e bubble tea sono drammaticamente 2021. Il prossimo anno sarà tutto incentrato sul tè hojicha, che deriva dal Giappone. È un tè verde tostato leggermente dolce, incredibilmente morbido e delizioso. Se hai bisogno di un toccasana pomeridiano , puoi goderti una tazza calda di tè hojicha o provarlo come latte macchiato.

Cocktail analcolici

Il dry January è ormai un ricordo del passato. Invece, sempre più persone richiedono mocktail e aperitivi analcolici tutto l’anno. Di conseguenza, innumerevoli ristoranti e bar stanno curando menu analcolici premurosi e divertenti, le bevande senza alcol sono aumentate del 59%.

the supreme

The Suprême è la mania dei croissant più in voga di questi tempi. Questa pasta sfoglia ripiena di crema di grandi dimensioni è stata creata in modo univoco al Lafayette Grand Café & Bakery di New York City, ma è diventata virale su tutte le piattaforme di social media. Può sembrare folle prenotare un viaggio a New York per un famoso croissant, ma sono successe cose ancora più strane.

Classici del fast food

Molte catene di fast food hanno riportato in vita alcuni vecchi alimenti di base, il che significa che siamo in grado di rivivere la nostra infanzia e avere un assaggio di nostalgia. I secchi McRib, Happy Meals e Halloween hanno avuto tutti il ​​loro ritorno in specifici fast food e gli Yelper erano contenti. Non dovrebbe sorprendere, ma le ricerche di fast food sono aumentate del 90% e si prevede che aumenteranno.