“Un orologio digitale Timex, rotto. Un profilattico non usato. Uno usato. Un paio di scarpe nere. Una giacca di un abito nero. Un paio di pantaloni di un abito nero. Un cappello, nero. Un paio di occhiali neri. 23 dollari e 12 cents. Firma qua”. Queste le parole del poliziotto mentre riconsegna i suoi averi a Jake “Joliet” Blues che esce dalla prigione ed è così che inizia l’avventura…

0d410243fbfd93786d56ca2460de0ea
L’abito scuro, gli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer, John Belushi e Dan Aykroyd ed ha inizio la leggenda, The Blues Brothers. Un film che è diventato un classico, non solo per il talento degli attori protagonisti ma anche e soprattutto per la colonna sonora a dir poco indimenticabile. E saranno i celebri brani come Sweet Home Chicago, Soul Man, Think, Minnie the Moocher, Gimme Some Lovin’ e l’immancabile Everybody Needs Somebody a scaldare il pubblico del Teatro nazionale di Milano in occasione del musical The Blues Legend, dedicato alla coppia “in missione per conto di Dio!”.

Il 12 settembre Vente-privee, offre ai suoi soci l’esperienza unica di vivere l’anteprima nazionale dello spettacolo a prezzi privilegiati. A partire dal 4 settembre infatti, sul sito, è possibile acquistare i biglietti per la serata. Sul palco un cast tutto italiano scelto con consapevolezza e maestria dalla regista Chiara Noschese, per due ore di spettacolo di pura adrenalina. Dopo la serata esclusiva, lo spettacolo esordirà a Milano il 15 settembre e rimarrà in scena fino al 22 ottobre e, a seguire, sarà in tournée nei principali teatri italiani.

Pronti a cantare Everybody Needs Somebody to Love?

MaZ