L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà“, scrive così Chiara Ferragni sul suo profilo instagram, confermando la notizia che circolava già da qualche mese e annunciando ufficialmente a tutti i suoi followers l’arrivo della docu-serie in esclusiva su Amazon Prime.

The Ferragnez, la serie TV arriva su Prime

E così dopo Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima a Venezia ormai due anni fa, sul modello di alcune serie americane, come i The Osbournes sulla vita della famiglia di Ozzy Osbourne dei Black Sabbath e Keeping Up With the Kardashians sulla famiglia di Kim Kardashian, The Ferragnez condivide con i fan e gli appassionati un nuovo capitolo della vita di Chiara Ferragni, del marito Fedez, e dei piccoli Leone e Vittoria.

Passioni, gioie, lacrime

Composto da otto episodi e prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez dà accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo molto particolare della loro vita insieme. Le scene sono state, infatti, girate tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, e raccontano la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo con Francesca Michielin e la nascita della secondogenita Vittoria. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, The Ferragnez – La serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una coppia pronta a svelare gli aspetti più intimi del proprio rapporto, accettando di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

The Ferragnez: la narrazione di un anno denso di emozioni

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”. Hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez a proposito di The Ferragnez – La serie, che vedrà la partecipazione anche delle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana, e persone a loro vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

P.P.

 

(Credit ph. @chiaraferragni)