In questo periodo viaggiare è piuttosto complicato e, per molti di noi le luci e gli addobbi più sfolgoranti si devono ammirare attraverso gli schermi di un computer, a meno che…

Sinatra Galerie de Beautè ha trasformato le proprie vetrine in una favola da vivere, proprio a Natale. Il concept store infatti, ha scelto di trasformarsi in una città del Natale.

Anzi, non una, ben tre città del Natale all’interno dello store di 1.000mq in Piazza San Carlo a Torino, il salotto della città.

Il mese di dicembre si apre con “La Serre des merveilles” di Dior il cui tema relativo all’allestimento riproposto da Sinatra, sarà il medesimo di quello creato per i grandi magazzini Harrods di Londra. Uno straordinario atelier dove sbocciano i sogni! Sarà possibile personalizzare ogni acquisto con serigrafia o pittura per rendere ancora più speciale il proprio acquisto.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

L’esperienza si è arricchita, proprio ieri, 6 dicembre 2021, con l’arrivo del Villaggio di Natale Acqua di Parma, che occuperà l’agorà centrale.   Il protagonista sarà il fantastico albero (quasi 6 metri di altezza) rivestito di carta da parati con stampa Vortici, di Emilio Pucci e declinata in giallo Parma per la Holiday Season.  Ma non basta, ci saranno anche alberi di diverse altezze, e gli ospiti saranno accolti in una vera e propria “città di Natale”.

Sempre dal 6 dicembre 2021 è arrivata la Città di Natale Guerlain, ispirata al Bee Garden realizzato a giugno 2021 in una versione innevata e natalizia. Imperdibile.

E per completare la magia, dal 9 dicembre verrà aperta la champagnerie.  Uno spazio nato e pensato per concedersi un’ulteriore coccola in questa boutique dei sensi. Sarà possibile sorseggiare champagne accuratamente selezionati, con musica dal vivo e serate a tema, per rendere ancor più indimenticabile l’esperienza da Sinatra, unica nella Città di Torino.

E questa iniziativa meravigliosa non terminerà con il Natale, ma fino al 6 Gennaio si potrà vivere questa meravigliosa atmosfera e farsi avvolgere dalla magia e dalle emozioni, raccontate dal personale esperto a disposizione per tutto il periodo

SGa