In tempo di lockdown, sui social network, girava un meme che recitava più o meno così: “Per riprendermi da questa quarantena, credo che rimarrò a casa“. Ecco, oggi che il lockdown è finito e abbiamo cominciato, con moltissime preoccupazioni, a rivivere la nostra vita, c’è chi preferisce ancora rimanersene a casa sul divano e magari godersi le ultime uscite su Netflix.

Anche se giugno porta con sé l’estate e la voglia di stare fuori, soprattutto dopo mesi di restrizioni, esiste una frangia per cui vale sempre l’adagio “stare in casa is the new uscire“, persone per cui con o senza quarantena le cose cambiano poco, persone che aspettano le ultime uscite su Netflix come i bambini aspettano Babbo Natale.

Ultime uscite su Netflix nel mese di giugno 2020

E papà Netflix non delude nemmeno per questo giugno 2020: le ultime uscite infatti sono più che mai copiose e accontentano i gusti di tutti. Qui sotto le trovate in ordine cronologico.

The Real Housewives of New York City – Disponibile dal 1 giugno. Cinque casalinghe sono convinte di rappresentare l’alta società di Manhattan… e sono certe che tutti lo sappiano.

The Real Housewives of Atlanta – Disponibile dal 1 giugno. Litigi, carriere sfortunate e amici affettati. La terza edizione di “Real Housewives” ci porta nei quartieri modaioli di Atlanta per uno scorcio della vita in Georgia.

Married to Medicine – Disponibile dal 1 giugno. Alcune donne dinamiche accomunate dalla medicina, dottoresse o mogli di medici, si dividono tra impegni lavorativi, responsabilità familiari e rapporti sociali.

Mi senti? – Disponibile dal 4 giugno. Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.

Hospital Playlist – Disponibile dal 4 giugno. Ogni giorno è straordinario per cinque medici e i loro pazienti in un ospedale dove si incontrano nascita, morte e tutto ciò che accade nel mezzo.

Queer Eye – Nuovi episodi della quinta stagione sono disponibili dal 5 giugno. I Fantastici 5 vanno nella storica Philadelphia per trasformare un nuovo cast di eroi comuni, da un DJ che lavora sodo a un’imprenditrice in difficoltà.

Tredici – Nuovi episodi della quarta stagione sono disponibili dal 5 giugno. Nella stagione finale il diploma si avvicina e Clay e i suoi amici devono affrontare scelte strazianti quando i segreti del passato minacciano il loro futuro.

New Girl – Nuovi episodi della settima stagione sono disponibili dall’8 giugno. Sono passati tre anni. Ci sono libri da scrivere, bambini su cui fare colpo e un’ultima possibilità di accettare una proposta di matrimonio attesa da tempo.

Modern Family – Nuovi episodi della nona stagione disponibili dal 9 giugno. Mentre Phil fatica a lanciare la sua nuova, magica attività, Haley inizia un lavoro stressante e Manny parte per il college.

Lenox Hill – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 10 giugno. Ostetricia e neurochirurgia sono all’ordine del giorno per i medici. Loro sono i migliori, ma l’eccellenza ha un prezzo.

Reality Z – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 10 giugno. Gli abitanti di Rio de Janeiro fuggono dai morti viventi, ma sono i vivi quelli di cui avere davvero paura.

Curon – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 10 giugno. Per chi suona la campana? In questa cittadina derelitta, i rintocchi presagiscono qualcosa di orribile.

Whispers – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 11 giugno. Una morte irrisolta. Segreti di famiglia. Quando il passato e il presente si intrecciano, la verità è mutevole.

La ricerca – Miniserie in arrivo su Netflix il 12 giugno. Incompetenza, corruzione e ambizione fanno da protagoniste in questa serie sulla storia vera di una bimba scomparsa.

Estate di morte – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 12 giugno. Due adolescenti uccisi, altri due scomparsi. Dopo decenni, il mistero lo tormenta ancora: cos’è successo nel bosco?

Un’ultima domanda – La prima stagione è in arrivo su Netflix il 12 giugno. Con Frank Elstner. La tavola è apparecchiata, l’elenco ospiti è da sogno e lui serve candide interviste con nuovi personaggi entusiasmanti.

Dating – La seconda stagione è in arrivo su Netflix il 12 giugno. In questo reality di appuntamenti con sorpresa, sei single devono scegliere se fare un passo avanti o fermarsi.

Borgen – Stagioni in arrivo su Netflix il 15 giugno. La sua inaspettata ascesa al potere è solo l’inizio. Ora lei deve sacrificare tutto per non perderlo.

The King: Eternal Monarch – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 18 giugno. Lui possiede un mondo, lei vive nel proprio. Lo strano legame tra loro trascende la separazione di due realtà parallele.

Floor Is Lava – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 19 giugno. Cosa? È vera lava? Beh, non proprio, ma è un liquido rosso in ebollizione e non è il caso di caderci dentro.

 

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)