Gli americani lo attendono quasi come fosse il Super Bowl, il Victoria’s Secret Show 2015 è carico di attese con nuovi arrivi e vecchie conoscenze che anche quest’anno sapranno catturare l’attenzione del pubblico. L’appuntamento tanto agognato è fissato per il 10 novembre.

Le divine che sfileranno sulla ambitissima passerella saranno le consolidate bellezze del brand ovvero Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge. Proprio quest’ultima sarà la fortunata indossatrice del Fantasy Bra, ma chiamarlo reggiseno è riduttivo. Creato dal gioielliere Mouawad, è decorato con oltre 6.500 pietre preziose (diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzi rosa) del valore di più di 2 milioni di dollari. “Non riesco a credere che avrò questo onore, grazie a tutti”, ha dichiarato con entusiasmo la modella.

Conferme ma anche nuovi arrivi del calibro di Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd, Jasmine Tooke e Gigi Hadid. Insomma, una carrellata di bellone che una dopo l’altra sfileranno con addosso solo dei bikini e della lingerie sexy. Capito perchè questo show è così apprezzato?

Ultima news sull’intrattenimento. Quest’anno non ci sarà Rihanna sul palco più sexy dell’anno ma la collega inglese Ellie Goulding, il cantante e produttore canadese The Weeknd e Selena Gomez. Non male in effetti.

MaZ