Sono passati solo pochi mesi da quando Martina Stella ha dato alla luce la sua piccola Ginevra, ma… chi lo direbbe? Viso rilassato, gambe da urlo, fisico scolpito: eccola (nella nostro fotogallery) beccata su una nota spiaggia della Versilia, alle prese con set molto speciale. Di pannolini e pappine? No…

Martina è impegnata con le riprese di “Sapore di Te“, remake del celebre film-cult degli anni 80 e di tanti estati italiane.

A fare da sfondo a questa nuova versione del “movie”, ovviamente, lo storico locale della Capannina, il ristorante Maito, il caffè Roma, l’hotel Augustus e pure alcuni degli attori più amati del piccolo-grande schermo, come Giorgio Panariello, Nancy Brilli, Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Giorgio Pasotti, eppure Martina non sembra poi così interessata ad aggiudicarsi una “stella” nel cielo del firmamento italiano.

Piuttosto, eccola aggirarsi per il lido con caftano glamour e tacchi da Vamp ascoltando i consigli della “nonna”. E la pupa? Tra Ginevra e Martina non si sa chi vinca.

Pa.P.

[ Torna indietro... ]