Le cose che mi sento di raccontare a proposito sono diverse!!! 10 cose che per me sono la primavera nel bene o nel male!? Partiamo!

1- La cosa più importante? Naturalmente il sole: lui decide tutto!!

2- Il clima cambia: è un po’ come quando uno si leva il cappello… si vede meglio in faccia;

3- I fiori ci sorridono: pronti ad assorbire tutto in fatto di profumi e sapori?

4- L’acqua è l’elemento che ci si avvicina di più per dissetarci in preparazione dell’estate;

5- Gli uccelli. Gli animali in generale sono più felici ed attivi;

6- Le donne e il loro abbigliamento cambia totalmente. Sono più felici perché, finalmente, cominciano a svestirsi mentre si preparano i colori per l’estate. Gli uomini? Tutti in capi attillati e canottiere varie: jeans strappati e tanto altro per mostrare il corpo!!

7- Il keep fit: jogging e palestre all’aperto per mettersi in forma… Per quelli che non sono ancora in forma totale, anche se ci sono quelli che sono già in forma e godono nel mostrare tutto il ben di Dio che hanno;

8- Il week end al mare comincia a prendere il posto della neve. Lo sciatore non vede l’ora di sdraiarsi sulla sabbia e diventare come Dr Feelx… nel colore della pelle!!! Bravi!!! Il sole fa bene anche a noi negri che poi ci abbronziamo prima dei bianchi essendo già neri… “vero”!!!!!

9- Pic-nic: per coloro che cercano sempre una scusa per uscire di casa, anche per una mangiata veloce;

10- La musica cambia, diventa più solare ed è una “happy music”. E’ da questo momento in avanti che un deejay, quando è veramente bravo ed un grande professionista, comincia a preparare il sound per l’estate.

La prima vera… che poi, spezzando la parola, si spiega tutto: “prima … verrà” !!! Oh, la prima cosa “vera” dell’ estate è la primavera, yo!!!

Buona primavera a tutti ….. Saluti e ciao da

DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!! Alla prossima!!!

[ Torna indietro... ]