A duettare con i concorrenti della scuola anche altri due grandi nomi della musica italiana: Anna Oxa e Renato Zero che si esibiranno insieme ai ragazzi in alcuni loro brani celebri. Ma Maria De Filippi continua a portare in studio un pezzetto di Hollywood, così dopo Harrison Ford e Michael Douglas un altro divo del cinema parteciperà alla puntata, si tratta del premio Oscar Al Pacino che si unirà alla giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

A loro l’ingrato compito di votare ciascuna delle prove, infatti ancora una volta le squadre di Emma Marrone e Miguel Bosè si affronteranno in due sfide, ma se finora si è trattato di una gara equilibrata, nella terza puntata saranno due concorrenti bianchi a dovere lasciare lo studio: Angela ed Emanuele.

Vedremo se come la vulcanica Luciana Littizzetto, ospite della scorsa settimana, il comico Enrico Brignano sarà altrettanto bravo a smorzare la tensione della serata con le sue battute, in fin dei conti è lì anche per invitare il pubblico ad andare in sala a vedere “Ci vediamo domani”, sua ultima fatica cinematografica.

[ Torna indietro... ]