E i fan si rilassano. Sembrava che “Ballando con le Stelle” non tornasse, visto che i sussurri attestavano la sua messa in onda al 15 di Settembre e alla data attuale non si era ancora saputo nulla sul cast, sui giudici e sulle gare.

Invece la notizia della messa in onda del format giunge dalla stessa Milly Carlucci, che in un video sul sito della Rai ha annunciato il felice ritorno, solo slittato alla fine di Settembre perché tutto, come la stessa Milly ribadisce, è ancora in “ebollizione”.

La nona edizione del programma si preannuncia ricca di sorprese, come ogni anno. Assodato come intrattenimento del sabato sera, necessita di una revisione almeno parziale per tenere attivo e attento il pubblico, chiamato come sempre in causa nel giudizio delle coppie ballerine.

E a proposito delle coppie danzanti, le voci si moltiplicano: mentre è confermato il ritorno della russa Natalia Titova come inflessibile insegnante, tanti sono i nomi che si succedono per quanto riguarda gli allievi: chi parla di Laura Barriales, chi del sensuale Jesus Luz. Il mistero, però, avvolge fitto casa Rai, dalla quale non arrivano ancora notizie.

Si attendono ora ulteriori passi avanti e dichiarazioni per avere un’idea di ciò che vedremo. Intanto, gli appassionati possono star tranquilli: l’appuntamento con la danza delle star è solo rimandato.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]