Non si sa che cosa si potranno inventare gli autori di Beautiful, fatto che sta Brooke resterà sola. Sì perché, dopo due decenni e mezzo di tribolazioni e patimenti, dopo l’addio della matrona – capofamiglia Stephanie, dopo l’arrivederci dalle scene del “belloccio mascellone” Ridge, ora anche Taylor dice addio alla soap.

In questi casi al “per sempre” c’è da crederci poco. I fan della soap, infatti, sanno bene che l’attrice Hunter Tylo già due volte si è allontanata dalle vicende di casa Forrester: la prima, perché scomparsa durante un viaggio in Egitto; la seconda, perché orta stecchita durante una sparatoria con tanto di funerale e pianti di mezzo mondo sulla sua tomba, salvo poi scoprire che Kabir Bedi l’aveva resuscitata in extremis. Ora, che le succederà?

L’attrice ha comunicato che negli USA l’ultima scena con il suo personaggio andrà in onda il 3 luglio, un po’ dopo per il pubblico italiano, ma stante la trama così come la ritroviamo oggi, c’è da credere che l’intrigo “atavico” con Brooke e Ridge non rimarrà sguarnito di nuovi intrecci visto che il buon Liam Spencer, figlio di Bill Spencer Jr. (padre, maritato con una delle sorelle di… guarda un po’, Brooke!) si è già sposato con la figlia di lei, Steffie, e poi con la figlia dell’altra, Hope.

Letteralmente il nome di quest’ultima vuol dire “speranza” e se la speranza è l’ultima a morire, c’è da scommetterci che ne vedremo delle belle. Anche la seconda morte di Taylor, infatti, l’ha rifatta e finita… tutti quanti abbiamo un angelo? Sì, e quello di Hunter Tylo ha una spiccata propensione verso il botulino.

Ma come sono cambiati i protagonisti della soap in questi 25 anni? Scopritelo nella nostra carrellata.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]