CALENDARIO DEI CONCERTI DAL 3 AL 10 LUGLIO 2013

  • Max Gazzè: Venerdì 5 luglio Ippodromo delle Capannelle, Roma (Via Appia Nuova, 1255). Inizio: ore 21.45.
  • Simona Molinari: Sabato 6 luglio Ippodromo del Galoppo, Milano (Via Diomede, 1). Inizio: ore 21.
  • John Legend: Lunedì 8 luglio Arena Santa Giuliana, Perugia (Piazza Partigiani). Inizio: ore 21.30. Martedì 9 luglio Ippodromo del Galoppo, Milano (Via Diomede, 1). Inizio: ore 21.
  • The Lumineers: Martedì 9 luglio Circolo Magnolia, Milano (Via Circonvallazione Idroscalo, 41). Inizio: ore 20.
  • Daniele Silvestri: Mercoledì 10 luglio Villa Arconati, Bollate (Via Fametta, 1). Inizio: ore 21.30.

NOTE STONATE

Valerio l’imitatore. Oltre ad essere un bravo cantante, pochi conoscono un’altra dote nascosta di Valerio Scanu. L’ex di Amici di Maria De Filippi, vincitore della 60 esima edizione del Festival di Sanremo è un bravissimo imitatore. Il suo cavallo di battaglia? Parlare come Belén Rodriguez.

Il trionfo di Baby K. Importante vittoria per Baby K durante l’ultima edizione degli MTV Awards 2013. La rapper italiana venuta alla ribalta con Killer, duetto con Tiziano Ferro, ha trionfato nella categoria Pepsi Best New Artist come migliore artista esordiente. Dopo anni di gavetta finalmente un importante riconoscimento per la rapper 30enne.

Papà Robbie e le droghe. Ha fatto molto discutere l’ultima dichiarazione shock di Robbie Williams. In risposta alle provocazioni di Leam Gallagher, ex Oasis, circa il passato turbolento dell’ex Take That, Robbie ha affermato: «Comprerò io la droga a mia figlia. Non credo che Teddy abbia preso da me. Se sfortunatamente dovessero andare così le cose, saprò cosa fare. Mi accerterò che abbia le migliori droghe in circolazione e per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei».

Vita sregolataRihanna continua a stupire i suoi fan e i suoi comportamenti non smettono di far discutere. La cantante delle Barbados è atterrata ad Amsterdam per un concerto e, nel tempo dalle prove, ha deciso di visitare la città. Per lei niente musei, ma solo coffee shop, locali dove si può fare liberamente uso di droghe leggere. Qui la cantante si è fatta fotografare mentre fuma alcuni spinelli pubblicando sui social network le immagini che la ritraggono.

Ovviamente non perdeteli nella nostra fotogallery

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]