È stato presentato ieri, giovedì 9 aprile, a Roma “Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi” di Patrizia Gucci. Patrizia-GucciQui la stilista appartenente alla quarta generazione dell’omonima dinastia del lusso Made in Italy spiega come rendere speciali gli ambienti del nostro quotidiano, con un occhio al portafoglio e uno alla praticità, senza mai dimenticare il buon gusto.

«In tempi di incertezze e di difficoltà, non solo economiche, le nostre case, se le organizziamo, le curiamo e le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro, un rassicurante punto di riferimento»: è da questa semplice osservazione che è iniziato il lavoro di ricerca di Patrizia Gucci, che vanta un passato da interior designer e arredatrice.

Eleganza, praticità e semplicità sono le parole chiave del libro che tramite alcuni semplici consigli spiega come creare una casa accogliente e organizzata attraverso una perfetta combinazione tra gusto, cura del dettaglio ed economia.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]