Direttamente dalla movida di Riccione, passando dal Chiambretti Night, ora voce della notte di Radio 101, abbiamo chiamato DR FEELX, “uno” che ne conosce di gente e che di “mostruosità” che dovrebbero nascondersi dietro al microfono ne ha viste parecchie, da vicino. Con lui abbiamo fatto un gioco: nome – voto – commento. Tremate…

CLAUDIO BAGLIONI VOTO 5. Veramente un grande artista, peccato abbia dimostrato di avere poco cervello, perché una persona che arriva alla gente con la voce naturale ha fatto uno sbaglio enorme rifacendosi. Era più bello prima: sono sicuro che abbia perso anche di credibilità tra i fans!!!

SCIALPIVOTO 3. Niente contro i gay, sempre che lo sia, ma una persona che si guarda allo specchio e si vede totalmente cambiata è una persona senza “palle”, perché avere le “palle” vuol dire accettarsi come uno è.

DONATELLA RETTOREVOTO 1. No comment … non serve dire tanto, basta guardarla. E’ l’altra faccia della medaglia di un’altra famosa Donatella. DONATELLA VERSACEVOTO 10. A lei dico: delle volte bisogna ringraziare quelli che si mettono in mostra perché ci danno un esempio. Purtroppo, però, non sempre l’esempio ci aiuta. Scusami Donatella, ma neanche i soldi possono comprare una bella faccia!!!

IVANA SPAGNAVOTO 2. E’ tutto meno che una “easy lady”!!! Di easy ha solo la faccia, anche perché bisogna toccarla molto “easy” per non rischiare di far saltare via la sua impalcatura.

ANNA TATANGELOVOTO 3. Essendo un cantante dj e produttore le scriverei una canzone con il titolo: la più brutta !!! Altro che la più bella: alla sua età ha scelto di invecchiarsi senza fare il “cammino” giusto!!!

ORNELLA VANONIVOTO 6. Che peccato che “la signora della mala” abbia avuto solo del male ritoccandosi come ha fatto. Chiedo scusa a Gino Paoli ma… pulisciti gli occhiali !!!

ANNA OXAVOTO 5. E’ naturale che “la zingara delle zingare” abbia cercato di mettersi a posto senza capire che era già a posto. E’ come il segno zodiacale: gli ultimi saranno i primi.. leggendo come fanno i cinesi ovvero da destra verso sinistra!!!

ROBY FACCHINETTI (Pooh)VOTO 4. Veramente come il nome del suo gruppo “Pooh” che in inglese vuol dire … non mi piace, non andrei oltre.

BOY GEORGEVOTO 4. Più che “boy” io dire Lady George. Per il resto, ha avuto il coraggio di rifarsi tanti anni fa. E’ un vero peccato che non abbia pensato di dimagrire invece di diventare un cartone animato vivente!!!

JOHN BON JOVIVOTO 9. Bisogna dire le cose come stanno: John non sta così male rifatto, ma avrei allungato anche le gambe…

DEN ARROWVOTO 2. Il mio amico Stefano. Già anni fa Tom Hooker cantava per lui. Poi, dopo una faccia e sopracciglia tirate, poteva spendere i soldi da un insegnante di canto invece di farci quel canto con il pianto disperato!!!


DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]