Sex & drugs and rock & roll…“: la ricordate? Lui si chiamava Ian Duri, poi ha fatto una brutta fine, ma non è questo ciò che ci interessa. Prendiamo spunto dalla sua canzone per dire quello che pensiamo riguardo l’universo che abbraccia questi elementi della vita.

Di sicuro una delle cose più belle e più importanti per l’essere umano è il sesso. Cosa dire di più!? E di sicuro un bell’ esempio di femminilità capricciosa è l’icona e unica sexy star degli anni ’50, Marylin Monroe.

Una donna che cantava “Diamonds are a girls best friend” – “i diamanti sono la miglior amica di una donna” rende l’idea di un tipo di femminilità da cui dover stare bene attenti.

Sì, perché, sebbene si presenti come mamma, nonna, moglie, fidanzata, compagna e suora, posso quasi dire che il diavolo viva nella donna. O, diversamente, che lei diventi la miglior amica del diavolo lasciandosi comandare dal sesso, i gioielli, i vini e tanto altro.

E’ anche per questo motivo che la “donna è mobile”: se la sai prendere al 100% hai sempre da riempirti di cose belle; in caso contrario cambia disco. Invita Zucchero Fornaciari a farla stare bene cantando le note di “Donne in cerca di guai”…

Un pensiero positivo a tutte le donne di Bella.it dal vostro DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]