Rock your romance è un titolo che vuol dire tanto in gergo musicale; un brano che è venuto fuori così, in mezzo a tante cose che stavo preparando le nostre produzioni dell’estate 3013.

Era tanto tempo che volevo ritoccare quella musica house rendendola diversa dalle solite cose che si sentono in giro (senza levare niente ai brani speciali, sia chiaro!).

Ecco qui, la mia nuova produzione realizzata insieme al Dj e musicista Stefano di Carlo ed al team Veneto-USA di Walterino Dj e la famiglia della Kult Note Records.

Rock your romance vuol dire muoversi ballando, usando la parte romantica del corpo. Lo sa fa con stile con questo brano realizzato in 7 diverse versioni per far ballare tutta l’estate… e sicuramente anche dopo l’estate 2013.

Prodotto da me, si trova sui maggiori portali musicali di Internet. Come? Cercate il titolo su Google e… provare per credere !!

Grazie a Bella.it che dà tanto spazio alla musica: insieme potremo comunicare altri progetti in uscita e tanti altri eventi nel mondo di Dr Feelx e dintorni.

Per ora: buona primavera a tutti voi, aspettando l’estate con tanta bella musica come Rock your romance!!!


DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]