Secondo voi, dopo un inverno cosi lungo, stressante, con mille problemi, e aggiungiamoci pure la crisi e il cambio di governo, cosa cerchiamo se non un po’ di tranquillità, serenità, vacanze, mare e tanto divertimento? Tempo permettendo, visto che sono quasi 40 anni che il meteo non era così inclemente in Italia tanto che “le discoteche” estive stanno partendo molto tardi e piano piano, rispetto il consueto.

Parte da oggi il mio tour sui locali in cui spendere sicuramente ore liete. Guardando lo Stivale, poi, viene naturale pensare che la gente si trasferisca dal Nord al Sud del Belpaese dove si trovano il mare, le isole, i luoghi più belli.

Da un po’ di anni in qua, poi, la zona del Salento è cresciuta moltissimo diventando un appuntamento D.O.C. per molti turisti d’agosto.

Dal Gargano a Gallipoli, attraverso Vieste, Lecce, si incontrano parecchie discoteche. Come il “Divinae follie” di Bisceglie che ospita tanti djs da tutto il mondo: capitanata dalla famiglia Mastrogiacomo è un luogo “cult” e non a caso è stato scelto come location per il compleanno del dj internazionale David Morales.

Non meno interessante è il “Guendalina” a Santa Cesarea Terme (Lecce): questa discoteca è ormai diventata uno stadio per svariati concerti con nomi del calibro di dj Ralf Luca Agnelli, Satoshi Tomie e tanti altri. La capienza? 10.000 a 13.000 persone.  E non vorremmo mancare anche a noi? Ma il nostro viaggio è appena partito; alla prossima settimana!

DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]