Lo stilista Massimo Rebecchi non ha mai negato il legame che da sempre lo unisce a questa terra, tanto da consolidare tale sentimento con un esclusivo cocktail party realizzato in collaborazione con la  squadra di calcio FC Esperia Viareggio che milita nella Lego Pro Prima Divisione, la terza serie del campionato italiano.

Una serata davvero esclusiva e fortemente voluta dallo stilista. Nemmeno a dirlo, tra gli ospiti della serata il presidente della squadra bianconera Stefano Dinelli e i calciatori stessi, oltre a personalità di spicco dell’imprenditoria viareggina, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: dal tenore Andrea Bocelli, al quale Massimo Rebecchi dona le divise per la sua fondazione, Andrea Bocelli foundation, all’ex arbitro Pierluigi Collina, passando per il giocatore di tennis Sergio Marrai.

Queste le parole pronunciate dallo stilista in occasione del cocktail party: «Sono convinto che sia arrivato il momento di tirare fuori il meglio delle potenzialità del nostro territorio valorizzando al meglio tutte le sue risorse: dal turismo, all’imprenditoria e all’economia. Noi imprenditori siamo chiamati a fare squadra e a trovare obiettivi comuni sui quali lavorare per raggiungere fini condivisi per il bene di tutti».

Ed è proprio in quest’ottica di rilancio territoriale che ha preso vita l’evento, nato affinché anche la boutique di Viareggio possa diventare un luogo di incontro e scambio di idee, cornice privilegiata per eventi e manifestazioni.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]