Pregevole il programma organizzato dalla parruccata più famosa d’Italia che ha saputo, con estrema professionalità, mixare la classe, la creatività e il talento delle donne. Svelato così il posto segreto, ma già ventilato in tv, dove Coruzzi proseguirà il percorso del reality seguito da Mediaset, dedicato alla dieta, che lo vede in sfida con Orietta Berti e Paolo Villaggio“, dicono gli organizzatori.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito con questo programma:

21 giugno – concerto PLATINETTE e ORIETTA BERTI
20 luglio – concerto di CHIARA GALIAZZO “Un posto nel Mondo Tour”
23 agosto – concerto di MALIKA AYANE “Ricreazione”
Da giugno a settembre, mostra permanente di LUCIANO TALLARINI.

Ho coinvolto, in questo progetto, molte mie amiche“, ha aggiunto Platinette che dal prossimo mese presenterà una tappa del suo tour nazionale, “Perle Coltivate”, duettando con Orietta Berti e la sua band. Per i fanatici dei talent e delle nuove generazioni canore, a luglio ci sarà il concerto di Chiara Galiazzo, con la tappa del tour “Un posto nel Mondo”. In agosto sarà la volta della splendida Malika Ayane con un concertone in riva al mare”.

Tante donne e non a caso, dunque, le vie della città della riviera romagnola saranno impreziosite dall’esposizione della mostra permanente con gigantografie delle più belle copertine dei dischi di donne dello spettacolo che hanno affidato la loro immagine al maestro Luciano Tallarini, creativo e art director di fama mondiale. Ci saranno nomi del calibro di Mina, Mia Martini, Patty Pravo – “la mia amica Patty”, dice “la Plati nazionale”, di cui ha tessuto le lodi in questa chiacchierata, e poi Milva….

Sarà riprodotta anche la celebre cover di Applauso, opera della Carrà del 1979, che vanta il primato di essere la copertina italiana più riprodotta al mondo!“, dicono entusiasti i promotori di questo evento.

Cosa ne pensa Platinette? “L’estate la passerò in quel di Bellaria Igea Marina, come una sirena sulla spiaggia. Questa estate sarò una donna ritrovata! Sto seguendo una dieta e allenamenti ferrei per la tragica prova costume, bagnini romagnoli siete avvisati!”.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]