Il Riccione Night Show si terrà presso il Palazzo del Turismo ed alla discoteca Pascià come progetto di Stefano Greppi, Louis ed altri personaggi della vecchia stampa riccionese.

Anche chi dice che la movida riccionese non esiste più, qui troverà tre giorni di sano divertimento, musica da vedere, ascoltare, capire e tanto altro.

Attesi svariati dj’s cantanti, produttori, curiosi, show girls, agenzie: si dice che saranno presenti tanti di quelli che operano nel mondo della notte e dell’intrattenimento.

Insomma, per questo week end – ponte del 25 aprile – vi consiglio di esserci: nei giorni di venerdì 26, sabato 27, domenica 28 aprile Riccione ci aspetta per stare insieme ed interagire con i vari personaggi e amici del mondo della notte.

Per Bella.it ci sarò anche io, Dr.Feelx, e mi esibirò cantando e lanciando le mie ultime produzioni.

Per informazioni su tutte le serate ed i vari eventi basta digitare sul sito ufficiale del Riccione Night Show: www.nightshow-riccione.com.

Vi lascio qualche informazione per aiutarvi a non perdere questo grande evento:

Ingresso e orari: Giornate: VENERDI 26 / SABATO 27 / DOMENICA 28 APRILE 2013.
Palazzo del Turismo: Gratis / Free entry. Orari: dalle ore 15,00 alle ore 24,00.
Pascià: 15 € giornaliero; 35 € abbonamento per 3 giorni. Orari: venerdì (dalle 17 di venerdì 26/04 alle 05 di sabato 27/04); sabato (dalle 17 alle 24 di sabato 27/04); domenica (dalle 17 di domenica 28/04 alle 05 di lunedì 29/04).
Il programma dettagliato verrà distribuito a partire dal primo giorno di manifestazione al Palazzo del Turismo.
Coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita hanno diritto alla sostituzione con l’ingresso valido per 3 giorni alla discoteca Pascià, all’interno della quale verranno installate, per l’occasione, attrezzature di alta tecnologia in-action.
info@nightshow.eu

Riccione Night Show … Go..go..go.. !!! !!!

DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]