Attualmente la città numero uno resta Roma, che si presta molto ad accogliere la gente nelle sue piazze bellissime, con i ristoranti all’aperto, e non solo. Ci sono locali come il 45 Giri, il Vista Club, Gilda e tanti altri permettono di trascorrere delle gran belle serate. Dopo Roma viene Napoli, con le sue spiagge, i locali e tanta bella gente. Tra The Beach Club, Old Fashion e il nuovo arrivato Byblos Club Milano riescono ad offrire il giusto divertimento ai clienti della città della Madonnina. In qualche maniera, mi azzarderei anche a dire che il Byblos ha pure salvato la movida meneghina.

Tormentoni sì o no? Quali gli indimenticabili?
Tormentoni…….. SI, anche perché lasciano ricordi e ti danno una specie di feeling quando si ascolta e si balla. Dopo il grande successo con il brano “LOVE SEX AMERICAN EXPRESS” cantato da me, so che cosa vuol dire, e sentire la gente cantare un tuo brano è come vedere un paio di jeans creati da te su una bella donna. E’ meraviglioso.

E i grandi bleuff?
I grandi BLEUFF ci sono e ci saranno sempre. Purtroppo c’è ancora chi pensa di avere un bambino il giorno dopo che ha fatto l’amore con una donna e non sa che ci saranno da aspettare almeno altri 9 mesi prima che si presenti la creatura.

I tronisti sono rimasti l’unico specchietto per le allodole per riempire i locali?
Cosa???? I tronisti sono stati la rovina delle discoteche insieme alle ballerine fuori tempo, a certi tipi di PR, il Dj porta-gente ai tavoli e chi sa cosa d’altro! La verità è che anche in Calabria, quello che era il posto dove correvano tutti perché si guadagnava di più oggi, oggi le cose non vanno più così. Le jeux son’t fait e Rein ne vas plus. In parole povere: “I giochi sono finiti”, non c’è più trippa per gatti.

Milano è ancora “da bere”? Quali sono le location da non perdere ed invece i grandi “fake” delle notti d’Italia?
Come si dice a Roma: “se bevi troppo, ti se bevono”. Tutto è cambiato, e quanto mi dispiace per la generazione di oggi che non riesce ad andare in discoteca senza il telefonino per scattare foto, farsi riprendere e postare tutto subito su Facebook. Wow che divertimento! Di serate “fake”, di specchietti per le allodole ne resistono ancora abbastanza.

C’è crisi nella movida del sabato sera?
Onestamente non c’è crisi, la crisi c’è per quelle persone che mirano a guadagnare tutto in un giorno. Alzare i prezzi a livelli pazzeschi non vuol dire guadagnare tanto, al contrario, serve a tenere la gente lontana dal proprio locale. A volte, visti i prezzi, sembra di essere ad un’asta dove chi ha più bottiglie al tavolo ha vinto. Negli anni Settanta era “KITCH” tenere più di una bottiglia al tavolo in una discoteca: pensi a quanto siamo tornati indietro… La ricchezza non è questa in discoteca, questa secondo me e la vera tristezza.

E aggiunge
Thank You very MUCH For reading There Few Lines … Ci sentiamo sulle frequenze di R101 …La Radio che NON fa Male a Nessuno. Vi auguro un’estate con tanto “BUNGAH BUNGAH”, il mio nuovo disco. ciao e grazie a tutti yo dr Feelx !!!

Ma chi è
DR FEELX.
DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!? Scopritelo qui…

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]