Sano pelo sullo stomaco, tanta ambizione, amore per il danaro ed il lusso, doti di leadership e comando: tanto basta, e non è poco, per candidarsi ad una posizione professionale come quella dell’erede di Flavio Briatore.

Dopo il successo della scorso anno di trasmissione, il primo, nato sul canovaccio del format americano con protagonista Donal Trump, la nuova edizione del talent professionale per chi cerca un lavoro molto, molto ambizioso, è pronta a riaccendere i motori con la sua irresistibile irriverenza e veridicità (e pure sfottò al seguito).

Chi non ricorda il viso accigliato, il dito puntato verso l’angolo a sinistra della stanza del “The Boss”, indicando con una certa fermezza la porta d’uscita dal suo studio urlando “Fuori!”? Va bene, nessuno ci toglierà dalla testa che Briatore, prima di tutto e su tutti, è il protagonista delle feste storiche al Bilionaire con i suoi amici VIP, è il signore delle paparazzate in barca con famiglia al seguito (Elisabetta Gregoraci ed erede Nathan Falco, N.d.r.) o che “il Bria” è soprattutto Naomo, alias Giorgio Panariello, eppure dopo il successo di The Apprentice molti sono i giovani che ambiscono ad essere come lui o ad averlo come boss.

Bella vita, belle donne, bei soldi… la prospettiva è invitante…

Per gli aspiranti in lizza ci saranno solo 14 posti ed uno solo sarà il vincitore di un contratto a sei zeri più un posto di lavoro d’oro.

L’anno scorso a spuntarla fu Francesco Menegazzo: chi sarà “l’apprentice” della prossima stagione, passata da Cielo a Sky Uno con un’estensione della durata della puntata da 50 a 90-100 minuti per 10 settimane?!

La ricerca è appena cominciata.

Per accedere alle selezioni e partecipare ai casting:  theapprentice.sky.it

[ Torna indietro... ]