Se Giulio Scarpati ha già annunciato che non farà più parte dle cast, è arrivata invece la conferma che ci sarà un nuovo medico in famiglia per la serie: Lorenzo Martini, presumibilmente un parente di Lele, a cui presterà il volto l’attore Flavio Parenti, noto volto di “Squadra antimafia”.

Intanto ci si prepara agli ultimi due episodi dell’ottava serie, in cui non mancheranno i colpi di scena. In “La notte dei desideri” la famiglia Martini, pur avendo riscattato la casa, dovrà trovar eun piano per difenderla dall’esproprio voluto da Magnani con la complicità, stavolta, del figlio Roberto, deluso dopo essere stato lasciato da Maria. Solo l’intervento di Marco riuscirà a risolvere la situazione.

La serie si conclude con l’episodio “Lieti eventi in casa Martini”: Marco e Maria decidono infatti di sposarsi, ma i due dovranno difendersi da Roberto che è pronto a qualsiasi cosa pur di rovinare la festa. Ma non ci riusciranno, così alle nozze arriveranno anche nonno Libero ed Enrica, riunendo la famiglia al completo. Ma un nuovo Martini sta per fare ingresso: durante la cerimonia Bianca entra in travaglio.

[ Torna indietro... ]