Gli oltre sie milioni di spettatori che mediamente si sintonizzano su raiuno ogni domenica sera per seguire le vicende di casa Martini non resteranno delusi. Il penultimo appuntamento della serie preferita dalle famiglie italiane andrà in onda domenica 12 con due nuovi episodi he vedranno il ritorno da Parigi di Lele e Bianca.

In “Baci proibiti” si troveranno a fare i conti con una situazione in casa completamente diversa dalla loro partenza: nonostante le bugie della famiglia i due scopriranno che Maria e Marco si sono lasciati, mentre Anna soffre per avere lasciato Emiliano. Intanto Roberto prosegue in segreto il piano per convincere il padre a non demolire la casa dei Martini.

Il vero colpo di scena è nel secondo episodio: in “New York New York” Maria, ancora innamorata dell’ex fidanzato, si lascia convincere dal padre e dalla sorella a dichiarargli i propri sentimenti, ma quando lo raggiunge al porto assiste al bacio di Marco con la collega Antonia. Sarà ancora possibile la riappacigicazione tra i due?

[ Torna indietro... ]