Una notte da leoni 3: Dopo il grande successo delle prime due pellicole, Todd Phillips torna sul grande schermo con il terzo episodio della serie che dal 2009 fa divertire il mondo intero. Dopo Los Angeles e Las Vegas, l’ambientazione si sposta a Tijuana, Messico. È qui che è si è rifugiato Alan dopo la fuga dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso, ed è qui che Stu, Phil e Doug lo cercheranno. Risate, gag e situazioni surreali garantite.

Regia di Todd Phillips
Cast Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha
Commedia
Durata 100 minuti
USA 2013
Warner Bros. Italia

Benvenuti a Saint Tropez: A complicare il già difficile rapporto tra due fratelli che vivono due vite totalmente diverse (austerità religiosa da una parte e godimento ai piaceri della vita dall’altro) arriva un evento inaspettato. Nello stesso giorno in cui si terrà il funerale della moglie di Zen, si celebrerà il matrimonio della figlia di Roni. Chissà che questo evento non faccia riappacificare i fratelli. Brillante commedia francese con Monica Bellucci.

Regia di Danièle Thompson
Cast Kad Merad, Eric Elmosnino, Monica Bellucci, Clara Ponsot, Valérie Bonneton
Commedia
Durata 100 minuti
Francia 2013
Made in Italy Film

Una notte agli studios: Una produzione americana in Italia per realizzare una pellicola in 3D sceglie Filippo e Giorgio, due comparse sconosciute, per interpretare due personaggi che hanno il compito di salvare un cinema. Vampiri, mostri, personaggi fantastici e molto altro in un’avventura che sembra essere senza fine.

Regia di Claudio Insegno
Cast Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Claudio Insegno, Sandra Milo
Commedia
Durata 90 minuti
Italia 2013
Distribuzione Mediaplex Italia e Showbiz

Nelle sale di questa settimana anche Slow Food Story, Solo Dio perdona – Only God Forgives, Ti ho cercata in tutti i necrologi, To be or not to be (in versione restaurata) e Tutti pazzi per Rose.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]