Partiamo subito dalla mitica Capri. Qui, da anni, regnano Peppino di Capri, Guido lembo e i locali “Anima e core“, “Bye bye baby” e “Number 1 e number 2“. Il faro che illumina questa perla di terra si fa vedere fino a Ischia, dove si vive un’estate altrettanto “carica”.

Un’isola che non sembra di un’isola. Ma come dimenticare Sorrento, Procida, Salerno? Belli sono belli: l’unico locale senza-una-concorrenza-diretta-da-anni è il “Dolce Vita“.

Non abbiamo ancora parlato di Caserta e Palinuro. Mai sentito parlare del “Ciclope“? E’ uno dei locali e discoteche più “storiche” della zona!

Passiamo per Napoli con i suoi mille locali e discoteche, ristoranti, bar e diverse situazioni per offrire del divertimento a chi ne ha bisogno.

Napoli è considerata come il posto più trasgressivo d’Italia grazie a locali del calibro del “Nabilah“, “Arenile“,” Kanathè“,” Jungle“,” Sunamha” che sono i punti di ritrovo e discoteche nei quali i giovani si lasciano andare ai ritmi della musica house.

Un genere davvero amato anche dai ragazzi di Roma con i suoi locali come il “45 giri” e l’estivo “Vista Club“, incontrastati club della Capitale fino a che non si va Fregene o a Ostia.

Lì si fa a gara per chi può frequentare più locali e discoteche dalla litoranea romana fino a Sperlonga e Gaeta, la casa delle basi americane e della pizza più buona d’Italia.

A dire il vero, gli estivi “top” restano quelli del Sud dello Stivale. Nel Nord, infatti, tra i vari locali e discoteche non possiamo non citare le “toscanissime” “La Capannina“, “La Bussola“, “Seven Apple“, il “Bolero Dancing“, il “Disco village” e “Deco Disco Club“.

In Emilia Romagna, invece, fanno scuola Rimini e Riccione con i vari locali come il “Prince”, “Pacha”, “The Beach” ed il “Pepe Nero“.

DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]