I due locali più frequentati sono il Rio Bo dove si trova il Resident dj Savi Vincenti più la famiglia che gestiscono il locale insieme al proprietario del locale (da anni!), Paolo ed i suoi fratelli. Subito dopo arriva la discoteca Praia, vicinissima al mare: è un locale con ristorante e due postazioni di musica, una latino-americana ed una sala commerciale dove, a rotazione, arrivano diversi ospiti del mondo dello spettacolo nonché top dj’s internazionali.

Dopo il Salento, è arrivato il momento di spostarci in Calabria dove non troviamo solo il mare, il peperoncino e la soppressata. Questa è terra di bellissime donne che frequentano locali interessantissimi, come la Scogliera di Pietragrande, locale della capienza di 8 mila persone, e dove si trovano la Scogliera Disco, ex Caligula, la discoteca HDE a Scalea, il White di Corigliano – dove sono già passati Jerry Calà e Umberto Smaila con la loro live band. Una cosa è chiara: che in calabria il divertimento è una certezza!!

Dopo la Calabria, torniamo nell’entroterra pugliese. C’è Bari, il cui centro storico ospita tanti turisti che sono curiosi di vedere e sapere dei monumenti; certamente non mancano i posti belli al mare ed i suoi locali, come l’Autodromo, Baia Santa Monica a Mattinata, il Red Up a Peschici, il Villa Paraiso.

Insomma, sono vicini e concorrenti questi indirizzi siti in Calabria, Salento, Sicilia: promettono tanto divertimento e musica per i giovani che amano andare in discoteca, ma un’altra realtà bellissima dell’Italia sono le isole.

Le maggiori della prossima estate sono la Sardegna e la Sicilia: la prima per la natura e l’influenza spagnola, con le spiagge ed locali meravigliosi, da Coda Cavallo fino a Porto Rotondo e Alghero passando naturalmente per Cagliari, Iglesias; la seconda  per aver lasciato il suo segno in ogni parte del mondo, per essere un’isola bellissima con il suo mare ed il suo Vulcano, sotto cui si scatenano gli ospiti de Il Volo, Le Capannine, Cafe de mar, Discoteca divina e Rapa Nui. Realtà che fanno divertire quelli che tra Taormina e Messina hanno tempo e voglia di andare in discoteca.

Ma il nostro tour continua…

DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]