Sono sempre i migliori ad andarsene. Non nel senso dell’oltrepasso nell’aldilà, intendiamoci.

Alex Belli (30 anni), il bel  Jacopo Castelli di “Centovetrine”, ha detto sì alla storica fidanzata, la modella Katarina Raniakova (28) in una cerimonia molto intima celebrata con rito civile a Palazzo Reale, Milano. Presenti i familiari e un ristretto gruppo di amici della coppia.

Il grande passo arriva dopo oltre quattro anni di fidanzamento che non sembra essere stato scalfito dalle continue tentazioni che le relative professioni possono presentare.

Tanto “Belli” da sembrare due divinità dell’Olimpo, la coppia si è prestata agli auguri di rito per poi scappare a bordo dell’auto dell’attore: direzione viaggio di nozze in una località esotica, probabilmente la Thailandia, Paese molto amato dall’attore. Fisico mozzafiato, la Raniakova ha scelto per l’occasione un seducente (e corto) abito bianco con strascico a lato che metteva in mostra il fisico statuario.

Presenti a immortalare i momenti più belli i fotografi di “Diva e Donna”.

In una recente intervista all’omonimo settimanale, Belli aveva dichiarato che si sarebbe sposato solo quando avrebbe avuto un figlio. Che la bella Katarina sia già in dolce attesa? Intanto auguriamo loro una felice vita insieme.

Giulia DONDONI