Non vi sono bastate le idee per una wedding cake ad effetto che abbiamo lasciato la settimana scorsa? Eccone ancora!

Il tuo matrimonio, le tue regole. Quindi, se vuoi osare con un sapore non convenzionale, sei assolutamente autorizzato a farlo. Non ti pentirai di aver optato per una torta alla banana  che utilizza banane frullate e cannella nella pastella ed è condita con una deliziosa glassa al formaggio cremoso.

Cerchi una torta semplice, con la giusta quantità di decorazioni, niente di troppo folle ma anche niente di troppo semplice? Prova ad abbellire con delle perle. Possono essere coloratissime e audaci quanto vuoi o completamente candide

Illumina la tua torta con un tocco d’oro o anche metallico. Soprattutto nei matrimoni serali

.La frutta può essere un ottimo accento per le torte nuziali perché non solo fanno la loro parte estetica, ma esaltano anche il sapore della torta! Insomma, una situazione Win-win.

Esiste un fiore più romantico di una rosa? L’aggiunta di questi fiori è un modo semplice per mantenere la giornata avvolta dal romanticismo. Per non parlare del fatto che trasmettono grande raffinatezza.

Si possono  anche decorare gli strati con altri fiori, come lavanda, violetta e persino dalie. Se gli sposi hanno un fiore preferito in particolare, possono aggiungere anche quello.
Le piante grasse sono  fatte per interni, ma anche la decorazione perfetta grazie alle loro foglie piene. Inoltre, dato il modo in cui sono in grado di prosperare in ambienti che uccidono altre piante, le piante grasse sono il simbolo perfetto di forza e resistenza.

L’aggiunta di una stampa può rendere la torta nuziale-  altrimenti priva di fronzoli- un po’ più dinamica.
E una torta monogrammata con le iniziali degli sposi  è una scelta che ormai si può definire classica. Il monogramma è decisamente preferito al topper.

Sia che tu abbia già dei bambini o che tu voglia compiacere il bambino che è in te , l’aggiunta di granelli arcobaleno sulla tua torta porterà sicuramente un po’ di gioia.

Semplice fuori, con sorpresa dentro è la regola. Lascia a bocca aperta i tuoi ospiti quando tagli la prima fetta con un interno colorato. Una torta arcobaleno a più livelli al neon, ad esempio, è la perfetta dichiarazione di sorpresa.

Silvia GALLI