A Palazzo dei Congressi nella splendida cornice della città eterna va in scena l’Anteprima Roma Sposa, la fiera della durata di 4 giorni, dedicata a tutte le novità del wedding del 2014 che anticipa l’evento Roma Sposa che si terrà il prossimo gennaio. Oltre 200 le aziende espositrici nell’ambito dell’abbigliamento, della ristorazione, dei viaggi di nozze, e delle bomboniere, che potranno fornirvi le migliori soluzioni per curare nei minimi dettagli la preparazione del vostro big day.

Siete curiose di avere qualche indiscrezione sulle tendenze future? Vi accontento. ln fatto di abiti da sposa il 2014 vedrà protagonisti il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta un mix perfetto per wedding gowns dal sapore romantico. Torna prepotente anche l’abito corto, soprattuto per le giovani spose e dulcis in fundo, la parola d’ordine per il prossimo anno è lusso-low cost. Moltissime le offerte a vostra disposizione con una speciale formula “più prendi, meno spendi”.

Perché la tendenza del 2014 è il lusso alla portata di tutti. Se siete interessate quindi segnate l’appuntamento sul calendario, l’ingresso alla fiera è aperto a tutti e gratuito.

Buon divertimento!

Francesca RIGGIO

[ Torna indietro... ]