Che sta per uscire (quasi) And Just like that stagione 2 l’abbiamo già detto? E che non essendoci più traccia del compianto Mr Big sia ricomparso il (bellissimo) Aidan lo sanno anche i bambini.

Ma che cosa significa l’abito da sposa di Carrie Bradshaw?

Sarah Jessica Parker ci ha viziato ultimamente con moltissime foto  del dietro le quinte dal set di And Just Like That… seconda stagione. Sui social media, ha mostrato una o due sbirciatine ad alcuni capi base e iconici che stanno (ri)  uscendo dall’armadio di Carrie Bradshaw. (E sì, ci sono anche alcune borse ). E ora, un altro ensemble indimenticabile farà la sua apparizione in un modo completamente nuovo.

All’inizio di questa settimana, l’attrice 57enne è stata fotografata mentre filmava la nuova stagione per le strade di  New York City . Mentre usciva dal suo appartamento, Carrie è stata  vista indossare un abito da sposa con un fashinator o forse un pillowbox verde acqua e tacchi abbinati. Ma questo non era un abito da sposa qualsiasi, era  l’  abito da sposa che indossava nel suo grande giorno nel primo  film di Sex and the City

Vedere Carrie nel suo vecchio abito da sposa ci sta facendo provare un vortice di emozioni. Ora ci chiediamo a quale evento potrebbe andare per pe ha dovuto portare fuori un capo di abbigliamento così importante? Ma è di Carrie che stiamo parlando qui, quindi non si sa mai. Certo, sappiamo che dobbiamo aspettare più contesto nella nuova stagione di And Just Like That… ma ci sentiamo così obbligati a suonare “Here Comes the Bride” ora che abbiamo visto queste nuove foto sul set.  .

Su Instagram, la pagina dello spettacolo ha persino condiviso una foto della  Parker che indossa l’iconico abito da sposa. Carrie esce  da una roulotte e si dirige verso il set.
Déjà vu è la frase che stavamo cercando.
Silvia GALLI