In questo hotel si può organizzare sia la proposta sia  il matrimonio sott’acqua con un fondale multicolore come sfondo, per poi concedersi un soggiorno ai più alti livelli.

Con l’aiuto dei ragazzi  del team è possibile organizzare una proposta di matrimonio davvero insolita.Si inizia con un’uscita in motoscafo verso una località segreta dove la coppia potrà per immergersi o fare snorkeling nelle acque turchesi del mare maldiviano. Durante l’esplorazione della barriera corallina, il futuro sposo o la futura sposa potrà scrivere la “fatidica“ domanda su della speciale carta impermeabile. Una volta ricevuto il “sì” la neo-coppia potrà suggellare l’emozionante momento con una bottiglia di spumante rientrando in barca al resort dove li attenderà un romantico barbecue sulla spiaggia.

Le coppie che desiderano possono scegliere di sposarsi o rinnovare le promesse di matrimonio sott’acqua utilizzando il fondo dell’Oceano Indiano come location romantica e una moltitudine di pesci coloratissimi come testimoni. L’esperienza prosegue poi con una luna di miele in una delle ville del resort e come coccola finale e romantica, un trattamento di coppia presso la Spa del resort

Insomma la scelta di un matrimonio sott’acqua per quanto insolita ed originale, potrebbe anche essere un buon metodo per evitare il ricevimento con i parenti, ma chi lo spiega alla vecchia zia Bice che il testimone al posto di suo figlio è stato un pesce pagliaccio?

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]