Ieri è uscita la notizia, ma le nozze in realtà sono già state celebrate qualche mese fa. Ed Sheeran il cantante che fa impazzire le ragazzine e tutti gli animi romantici, e la sua amica della high scool  infatti hanno convolato a giuste nozze.

Ed Sheeran, nato nel 1991 ad Halifax, è un cantautore polistrumentista che deve la sua popolarità alle canzoni romantiche di tipo pop con elementi folk, soul e  R&B contemporaneo, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese.

Con i suoi capelli rossi e il viso da bravo ragazzo è veramente l’antitesi di tutti i musicisti e cantanti trap dall’aria dannata che stanno spopolando in questi anni, è in attività dal 2005 (aveva 14 anni) e le sue canzoni più famose sono Thinking out loud e Perfect dedicata proprio alla sua fidanzata, ora sposa.

Della cerimonia si sa ben poco, ma partiamo dall’inizio. Ed Sheeran ha dichiarato, con un annuncio su Instagram il 20 gennaio del 2018, di essersi fidanzato con Cherry Seaborne, l’amica di scuola, che ai tempi dell’ high school non aveva mai identificato come girlfriend, ma che nel 2015 ha iniziato a frequentare e guardare con occhi diversi.

Mi sono fidanzato poco prima dell’anno nuovo. Siamo veramente felici e innamorati, e pure i nostri gatti sono contenti“, ha scritto come commento all’immagine che li ritrae abbracciati in una situazione assolutamente quotidiana.

Ed oggi il tabloid The Sun ha rivelato l’annuncio di nozze. I due si sarebbero sposati pochi giorni prima di Natale con una cerimonia che intima è dire poco: in super segreto, con i parenti stretti e gli amici ci sempre a fare da cornice al loro giorno più bello.

La location è stata una residenza di campagna a Suffolk, in Inghilterra, insomma hanno fatto, giustamente, quello che desideravano, una cerimonia intima e un vero e proprio matrimonio invernale quasi natalizio.

Non c’era nemmeno Taylor Swift tra gli invitati! Ma siamo abbastanza sicuri che i due avranno la festa ricca di celebrità che i fan stanno aspettando con ansia durante l’estate.

Silvia GALLI