Dopo 12 anni di unione, Enrique (38 anni) ha abbandonato le proprie resistenze assecondando il desiderio di Anna (31 anni), che da anni sognava di indossare l’abito bianco. Un evento di tale calibro poteva forse esimersi da nozze faraoniche con tanto di invitati super famosi? Ecco quindi la lista degli ospiti vantare nomi del calibro di Nicole Sherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e la famiglia Beckham al gran completo.

Benché la Kournikova sia riuscita a far capitolare il suo Enrique, il cantante resta convinto della sua idea: «Non ho mai pensato che il matrimonio facesse la differenza nel rapporto tra due persone. Forse è perché vengo da una famiglia di divorziati, ma non penso che grazie a un pezzo di carta ci si ami di. Al giorno d’oggi poi non è un tabù avere bambini senza essere sposati. Quello che fa la differenza è che tu sia un buon genitore», ha dichiarato, facendo intendere un imminente desiderio di paternità.

Se la data del gran giorno resta ancora oggi un segreto, la location è ormai certa: Miami. Chissà, magari papà Julio intratterrà gli ospiti con la sua voce…

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]