Future coppie di sposi, in Sicilia è in arrivo un grande evento che vi aiuterà non solo nell’organizzazione del matrimonio ma anche nella scelta dell’arredamento per il vostro nido d’amore.

Nel rinomato centro fieristico Etnapolis, va in scena “Wedding and Living – Il salone della sposa e della casa”, un interessante e innovativo salone che verrà inaugurato il prossimo 4 ottobre e che promette di essere una soluzione intelligente per offrire agli sposi un aiuto a 360 gradi: offrendo sia consulenze in fatto di organizzazione del big day, sia proposte circa le moderne tendenze in materia di arredamento. Gli sposi, è proprio il caso di dirlo, possono “prendere due piccioni con una fava”.

Un esempio? Durante la fiera potrete scoprire tutti i segreti per realizzare un perfetto “wedding led”, ossia un matrimonio che si svolge la sera e nel quale l’atmosfera è data dall’ uso delle luci a led capaci di creare un gioco romantico, e che potrete vedere coi vostri occhi all’interno della fiera stessa.

L’evento inoltre si propone anche come forma di intrattenimento, sono molte le attività collaterali all’esposizione vera e propria: tra le più interessanti vi segnalo, “Wedding cake party”, una “dolce” galleria d’arte dove verranno esposti capolavori di pasticceria che i visitatori potranno votare e “I modelli Sposi”, un concorso a premi nel quale voi sposini potrete vestire i panni dei modelli e calcare le passerelle come delle star.

Francesca RIGGIO

[ Torna indietro... ]