Venerdì nella splendida cornice di Palazzo Reale e sotto il caldo sole di Milano, Leonardo Nascimento de Araùjo – al secolo solo Leonardo – l’ex allenatore di Milan e Inter ha sposato la sua Anna Billò,  giornalista di Sky. I due si sono detti “lo voglio” davanti a un ristrettissimo numero di parenti e agli occhi del piccolo Thiago, il bimbo avuto nel novembre 2011. I flash dei paparazzi non sono stati invitati, il desiderio dei due era quello di una cerimonia intima e privata. Strano,  visto che la proposta di matrimonio  avvenne a marzo durante una diretta televisiva Sky, quando Leo chiese la mano di Anna imbarazzata ed emozionata.

Altra coppia, altra storia, quella dei neo sposini Nicola Legrottaglie, il calciatore del Catania e la sua Erika Cerboni, che hanno scelto il Comasco come cornice del grande giorno. I due si sono uniti civilmente il 6 settembre scorso in attesa del rito religioso che si terrà a Settembre in Puglia. La sposa super fashion e romanticissima indossava un abitino corto in pizzo, perfetto per la location bucolica nella quale ha pronunciato il suo sì.

Nozze segretissime anche per Luciano Ligabue, che lo scorso sabato nel Municipio di Correggio ha sposatola sua ex fisioterapista Barbara Pozzo. Sull’esempio di Leonardo anche il rocker ha optato per una cerimonia molto intima: in Comune infatti in abbigliamento casual si è presentato con la sua fidanzata e con due testimoni, al ricevimento invece erano 50 le persone accorse a festeggiare. Barbara che si è sposata in un abito color avorio e con uno spacco vertiginoso, ora per il Liga sarà “la piccola stella” che un cielo però l’ha trovato.

Francesca RIGGIO

 

 

[ Torna indietro... ]