Abbiamo parlato la settimana scorsa dei matrimoni più iconici della scorsa decade fermandoci a George Clooney, ma certo non si può dire che siano finiti qui…

16 novembre 2014 Solange Knowles e Alan Ferguson

Ogni dettaglio del matrimonio è stato iconico. Per cominciare, la coppia è arrivata alla cerimonia di New Orleans su biciclette bianche. Dal momento che andare in bicicletta in abito da sposa non sarebbe pratico, Solange si è cambiata dal suo tailleur e ha indossato un abito Humberto Leon per Kenzo.

Con un balzo andiamo al 2017

16 novembre 2017 Serena WIlliams e Alexis Ohanian

La campionessa di tennis e il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian hanno stretto il nodoi a New Orleans di fronte a una serie di amici di prima categoria. Serena indossava un abito Sarah Burton per Alexander McQueen, lo stesso designer della futura regina d’ Inghilterra Kate Middleton, e un gioiello da 14 carati del valore di 3,5 milioni di dollari.

18 maggio 2018 Meghan e Harry

Ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma se dovessimo indicare il matrimonio della decade, probabilmente sarebbe proprio questo ad essere il più titolato. Secondo la  Nielsen, quasi 30 milioni di persone nei soli Stati Uniti si sono sintonizzate per guardare e oltre 3 milioni di utenti di social media hanno twittato sul  matrimonio reale quel giorno.

1 settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez

Il royal wedding in salsa italiana. Dettagli da brivido, cambi d’abito che nemmeno una star di Hollywood e Jumbo pronti a trasportare gli ospiti. Serve una ripassatina? Ecco qua il resoconto minuto per minuto.

29 settembre 2018 Gwineth Paltrow e Brad Falchuk

Un matrimonio a sorpresa negli Hamptons e ha condiviso i dettagli della giornata sul suo sito web Goop. Un ricevimento all’aperto sotto un baldacchino di luci, un etereo abito Valentino in pizzo: tutto sembrava perfetto, anzi no, lo era.

1 dicembre 2018 Nick Jonas e Priyanka Chopra

In India, Sontuoso è l’unica definizione adatta. È iniziato con la cerimonia e il sangeet Mehendi, una grande festa da ballo. Seguirono altre due cerimonie, una cerimonia cristiana presieduta dal padre pastore di Jonas e la cerimonia indù che ebbe luogo in uno splendido palazzo indiano. Alla fine, tutti sono saliti a New Delhi per un ricevimento sfarzoso.

13 settembre 2019 Justin Bieber e Hailey Baldwin

Dopo la cerimonia presso il tribunale di New York nel 2018, hanno rinviato alcune volte una celebrazione più grande, mantenendo i fan in attesa La festa, organizzata dalla famosa wedding planner Mindy Weiss, si è infine svolta in Carolina del Sud dopo un secondo scambio di voti. È stato l’evento che ha preso il controllo del feed Instagram.

Secondo voi qual è stato il migliore?  Ditecelo nei commenti

Silvia GALLI