Aveva chiesto la mano alla sua adorata in maniera piuttosto plateale durante la semifinale degli U.S. Open di tennis Martina Navratilova, regina della terra rossa : dopo 59 titoli del grande slam la campionessa ha ottenuto il suo trofeo più bello, quello di convolare a nozze.

“Sono cresciuta come una donna gay e mai avrei pensato sarebbe stato possibile sposarmi, almeno fino a 10 anni fa, quando ho pensato che nel giro di 10 anni il matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato legale”

Queste le parole della tennista che a 58 anni ha sposato, dopo sei anni di convivenza a Miami insieme alle due figlie, l’ex Miss Unione Sovietica Julia Lemigova.

Di immagini del matrimonio non ne sono trapelate, la cerimonia si è svolta a New York in forma strettamene riservata e non è dato sapere se il look delle due donne fosse più o meno elegante. Per la dichiarazione e la fatidica domanda Martina aveva scelto n total white in lino, ma per il matrimonio? Toccherà aspettare e vedere e qualche immagine verrà rilasciata.

 

Silvia GALLI