Alla Basilica di Sant’Eufemia la cantante, ora anche giudice della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, è arrivata in sella ad una moto, ma sorpresa delle sorprese, l’abito era il più classico e romantico mai visto.

Bianco candido in pizzo valenciennes, l’abito firmato Alberta Ferretti, lungo e svolazzante; in testa solo una coroncina di gipsofila sui lunghi capelli sciolti.

A parte le migliaia di curiosi e fans accorsi a Grado per festeggiare la cantante, erano anche molti i volti noti presenti a cerimonia e banchetto.

Prima ad arrivare la manager della Cantante, Caterina Caselli, seguita da Stash, leader carismatico dei The Kolors, beniamini della cantante friulana e suoi protetti in trasmissione.

Non sono mancati all’appello Alessandra Amoroso, Giorgio Pasotti,Emma Marrone,Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Tiziano Ferro. 

Un aneddoto simpatico? Il bouquet, lanciato, come vuole tradizione, dalla sposa al termine del ricevimento, l’ha preso Emma Marrone che, oltre ad essere una grande amica di Elisa, per l’occasione si è improvvisata anche Wedding Planner. Che sia prossima alle nozze con Fabio Borriello?

Lo scopriremo presto, per ora gli auguri sono tutti per Elisa!

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]